PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piccolo inconveniente d' assetto ribassato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cristian-76
Peugeottista curioso

piccolo inconveniente d' assetto ribassato

Messaggio da cristian-76 »

raga qualcuno mi può dare un info come ho detto tempo fà finalmente ho montato le molle rosse della Eibach -50mm e i koni gialli regolabili , premetto che prima di montare il tutto la meccanica <è stata rivista i bracci sono nuovi le biellette della stabilizzatrice sono nuove , gommini stabilizzatrice nuovi testine e tiranti scatola guida nuovi , cuscinetti e gommotti sopra gli ammortizzatori anche questi avevano percorso presso a poco 3000km intanto però ho un piccolo difetto a fine cosa della ssterzata completa si sente uno scatto come se la molla si torcesse sù l ammortizzatore sia a destra che a sinistra qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
cristian
206 xs 3p 1.4 8v anno 2001 noir onice
-pedaliera gti -cornice cuffia cambio grigio satinato cupolino contachlometri in cuoio della 206 Rc-sintolettore dvd clarion 848 rvd-,battitacco peugeot personalizzati- calotte retrovisori carbon look e griglia paraurti ant. mod.RC tappo aereonautico carburante -vetri oscurati pellicola LRX-alettone posteriore originale peugeot -parafanghi anterire peugeot 206 Gti tipo bombato -
filtro a pannello JR- barra duomi regolabile sparco- assetto , amortizzatori koni sport max gialli e molle H&R -3cm cerchi speedline mistral bianchi 5,5 /14 et 16 provenienti dalla 106 ralye terminale di scarico posterire sportivo powerfull 75 x 120 di diametro

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: piccolo inconveniente d' assetto ribassato

Messaggio da thewizard »

si occorre controllare il corretto posizionamento della molla e se è stato montato correttamente lo spessore in gomma

poi ricontrolla testine sterzo (quelle al termine dei braccetti) e la rotula pivot (= la testina grossa che si trova nella parte inferiore del mozzo)

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”