raga qualcuno mi può dare un info come ho detto tempo fà finalmente ho montato le molle rosse della Eibach -50mm e i koni gialli regolabili , premetto che prima di montare il tutto la meccanica <è stata rivista i bracci sono nuovi le biellette della stabilizzatrice sono nuove , gommini stabilizzatrice nuovi testine e tiranti scatola guida nuovi , cuscinetti e gommotti sopra gli ammortizzatori anche questi avevano percorso presso a poco 3000km intanto però ho un piccolo difetto a fine cosa della ssterzata completa si sente uno scatto come se la molla si torcesse sù l ammortizzatore sia a destra che a sinistra qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
cristian 206 xs 3p 1.4 8v anno 2001 noir onice
-pedaliera gti -cornice cuffia cambio grigio satinato cupolino contachlometri in cuoio della 206 Rc-sintolettore dvd clarion 848 rvd-,battitacco peugeot personalizzati- calotte retrovisori carbon look e griglia paraurti ant. mod.RC tappo aereonautico carburante -vetri oscurati pellicola LRX-alettone posteriore originale peugeot -parafanghi anterire peugeot 206 Gti tipo bombato -
filtro a pannello JR- barra duomi regolabile sparco- assetto , amortizzatori koni sport max gialli e molle H&R -3cm cerchi speedline mistral bianchi 5,5 /14 et 16 provenienti dalla 106 ralye terminale di scarico posterire sportivo powerfull 75 x 120 di diametro