Anch'io ho avuto parecchi guaietti... premetto però che l'ho acquistata usata a 104.000km e rivenduta un mese fa a 167.000...Non voglio sembrare un mega pessimista.. xchè poi cmq come macchina ha un motore buono, 135.000km e ancora va benone.. però di problemucci ne ha dati parecchi....
Nella sua storia con me ha avuto:
-Problemi chiusura baule (fatto tirare il bullone della serratura la prima volta, e poi tirato io ogni 10.000km!!)
-Un solo disco freno ovalizzato (ma in seguito ad una frenata estrema per evitare un cane uscito da un fosso... penso di averlo surriscaldato io nella frenata..)
-ABS che mi ha letteralmente disinserito i freni mentre andavo a passo d'uomo, accompagnandomi dritto contro un bel muretto che mi guardava tranquillo

-Differenziale da cui si è dissaldato un pezzetto interno->sostituito l'intero cambio, acquistato in rottamazione per 500 euro anziché circa 3000
-Regolazioni di inclinazione di entrambi i sedili rotte (memorie però funzionanti). Riparata quella lato guida, al diavolo quella lato passeggero, stanno seduti dritti e composti (e alzano la mano per parlare

-Collettore crepato fino alla sua totale rottura circa una settimana dopo. All'interno del metallo, lungo la linea in cui si è aperto, sembrava esserci una bolla d'aria o comunque una piccola incavatura.
-Sospensori marmitta che hanno cominciato a cigolare ad ogni buca e dosso (si è scoperto essere un problema noto, con tanto di kit di sostituzione a 30 euro preparato dalla casa!)
PENSO CHE IN DUE SOLI ANNI DI POSSESSO DELL'AUTO (Ribadisco però, era usata del 2003) NE HO DOVUTE FARE DI SPESE!!!!!