sono possessore di un peugeot 206 1.1 immatricolata nel 2000 (67000 Km), ultimamente ho notato un notevole calo delle prestazioni dell'auto, è come se la macchina camminasse continuamente frenata e abbia un calo di spunto in ripresa e dei cali di potenza durante la marcia (maggiormente in salita). Oltretutto ho notato che la temperatura motore tende al rialzo dopo pochi km.
La prima cosa a cui ho pensato è la guarnizione della testata, ma controllando l'acqua di raffreddamento non ho notato perdite e neanche una diminuzione (il livello dell'acqua rimane costante)e nn si ha nemmeno il problema di fumate bianche dallo scarico. Un'altro problema riscontrato è il notevole aumento del consumo del carburante (la cosa che mi preoccupa di +

Dopo un po di ricerche su internet ho trovato questo forum e ho detto: Qui forse troverò qualcuno in grado di aiutarmi. Vi prego aiutatemi.
P.S.: dimenticavo di dirvi che l'auto aveva già presentato un guasto simile l'anno scorso, riparato con la sostituzione della guarnizione della testata (300 €). Ora mi chiedo è normale che dopo pochi Km si sia nuovamente bruciata? Controllando sempre livello acqua e refrigerante che nn mi hanno mai dato problemi. Grazie 1000