Ciao a tutti e scusate l'intrusione!!Un mio collega ha compratoda poco una 206 1.4 benzina del 2004 e in questi giorni gli siè staccato il finestrino lato passeggero anteriore e il motorino fa un minimo movimento infatti prima di staccarsi scendeva di appena un cm...si è rotto dentro anche un supporto in plastica che teneva il vetro...ora vi chiedo..riuscirò maia sistemarlo comprando l'alzacristalli completo trovato a circa 70€ su ebay?é fattibile?Se mi date qualche info ve ne sarei grato!!
Fra
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info alzacristallo dx 206 4p
Re: Info alzacristallo dx 206 4p
Ciao Fra,
ti parlo da futuro ex possessore di una 206...per sistemarlo ti conviene andare in qualche recupero ci risparmi dopodichè rimuovi il pannello interno della porta e ti troverai tutto davanti.
Il lavoro è fattibilissimo di fatti la 206 è tutto un incastro=)=)
ti parlo da futuro ex possessore di una 206...per sistemarlo ti conviene andare in qualche recupero ci risparmi dopodichè rimuovi il pannello interno della porta e ti troverai tutto davanti.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Grazie mille xkè mi sembrava ci fossero alcune viti all'interno impossibili da svitare cmq mi confermi che il motorino con la barra in alluminio è su ad incastro....grazie milleeVich89 ha scritto:Ciao Fra,
Fra ti posso dire che il pannello copri porta è così a parte alcune viti torx che però son in bella vista...per il resto cmq aspetta conferma da qualcuno più esperto
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
Ok grazie mille cmq...a chi mi risponde offro un hot lap gratis al mio fianco a Monza...si beh nn è una GRanturismo ma è divertente!!!!;) xke sto mio collega non può usarla xkè senza vetro...