PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info alzacristallo dx 206 4p

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Barky84x
Peugeottista curioso

Info alzacristallo dx 206 4p

Messaggio da Barky84x »

Ciao a tutti e scusate l'intrusione!!Un mio collega ha compratoda poco una 206 1.4 benzina del 2004 e in questi giorni gli siè staccato il finestrino lato passeggero anteriore e il motorino fa un minimo movimento infatti prima di staccarsi scendeva di appena un cm...si è rotto dentro anche un supporto in plastica che teneva il vetro...ora vi chiedo..riuscirò maia sistemarlo comprando l'alzacristalli completo trovato a circa 70€ su ebay?é fattibile?Se mi date qualche info ve ne sarei grato!!

Fra

Vich89
Peugeottista veterano

Re: Info alzacristallo dx 206 4p

Messaggio da Vich89 »

Ciao Fra,
ti parlo da futuro ex possessore di una 206...per sistemarlo ti conviene andare in qualche recupero ci risparmi dopodichè rimuovi il pannello interno della porta e ti troverai tutto davanti.
Il lavoro è fattibilissimo di fatti la 206 è tutto un incastro=)=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Barky84x
Peugeottista curioso

Messaggio da Barky84x »

Vich89 ha scritto:Ciao Fra,
ti parlo da futuro ex possessore di una 206...per sistemarlo ti conviene andare in qualche recupero ci risparmi dopodichè rimuovi il pannello interno della porta e ti troverai tutto davanti.
Il lavoro è fattibilissimo di fatti la 206 è tutto un incastro=)=)
Grazie mille xkè mi sembrava ci fossero alcune viti all'interno impossibili da svitare cmq mi confermi che il motorino con la barra in alluminio è su ad incastro....grazie millee

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Fra ti posso dire che il pannello copri porta è così a parte alcune viti torx che però son in bella vista...per il resto cmq aspetta conferma da qualcuno più esperto
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Barky84x
Peugeottista curioso

Messaggio da Barky84x »

Ok grazie mille cmq...a chi mi risponde offro un hot lap gratis al mio fianco a Monza...si beh nn è una GRanturismo ma è divertente!!!!;) xke sto mio collega non può usarla xkè senza vetro...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”