PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Candelette 206 2.0 HDI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simchamo
Peugeottista appassionato

Candelette 206 2.0 HDI

Messaggio da simchamo »

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda..
La spia del riscaldamento candelette dovrebbe rimanere accesa fino a quando le candelette si spengono?

La mia 206 quando giro la chiave si accende per 1 secondo la spia e subito dopo si spegne.. Mentre mettendo un tester sulle candelette il riscaldamento dura circa 6 secondi..
Vi capita lo stesso anche a voi?
Grazie

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Candelette 206 2.0 HDI

Messaggio da thewizard »

NORMALISSIMO nei common rail
l'accensione della spia potrebbe anche non esserci (sino a quasi 0°)
le candelette si accendono a piena potenza per qualche secondo e dopo l'avviamento rimangono accese a metà potenza sino a due minuti in funzione di alcuni parametri (principalmente temperature e carico motore)

Fabio

Speed-Thx
Peugeottista curioso

Re: Candelette 206 2.0 HDI

Messaggio da Speed-Thx »

Mi inserisco nella discussione......come fare a capire se funzionano??
Ho qualche problemino all'accensione (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71&t=89547" onclick="window.open(this.href);return false;), quindi vorrei capire se dipende dalle candelette, dal relè delle suddette o da altro..
Grazie!!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”