Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda..
La spia del riscaldamento candelette dovrebbe rimanere accesa fino a quando le candelette si spengono?
La mia 206 quando giro la chiave si accende per 1 secondo la spia e subito dopo si spegne.. Mentre mettendo un tester sulle candelette il riscaldamento dura circa 6 secondi..
Vi capita lo stesso anche a voi?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Candelette 206 2.0 HDI
Re: Candelette 206 2.0 HDI
NORMALISSIMO nei common rail
l'accensione della spia potrebbe anche non esserci (sino a quasi 0°)
le candelette si accendono a piena potenza per qualche secondo e dopo l'avviamento rimangono accese a metà potenza sino a due minuti in funzione di alcuni parametri (principalmente temperature e carico motore)
Fabio
l'accensione della spia potrebbe anche non esserci (sino a quasi 0°)
le candelette si accendono a piena potenza per qualche secondo e dopo l'avviamento rimangono accese a metà potenza sino a due minuti in funzione di alcuni parametri (principalmente temperature e carico motore)
Fabio
Re: Candelette 206 2.0 HDI
Mi inserisco nella discussione......come fare a capire se funzionano??
Ho qualche problemino all'accensione (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71&t=89547" onclick="window.open(this.href);return false;), quindi vorrei capire se dipende dalle candelette, dal relè delle suddette o da altro..
Grazie!!
Ho qualche problemino all'accensione (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71&t=89547" onclick="window.open(this.href);return false;), quindi vorrei capire se dipende dalle candelette, dal relè delle suddette o da altro..
Grazie!!