PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tic tic ruota

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AC/DC
Peugeottista fast&furious

tic tic ruota

Messaggio da AC/DC »

poco tempo fa ho scoperto una cosa delle nostre 206 spero sia utile a qualcuno che ha lo stesso problema. succede a volte che si senta un ticchettio proveniente da una gomma e si pensa ad un sassolino o peggio qualcosa di ferro incastrato nella gomma.. controllando poi e infilandomi sotto la macchina dalla parte posteriore ho scoperto che i cavi del freno a mano sono praticamente attaccati alle gomme posteriori e il tic proveniva dal peso della bilanciatura attaccata al cerchio che prendeva dentro ai suddetti cavi....
206 1.6 hdi, Bambata

306Deluxe

Re: tic tic ruota

Messaggio da 306Deluxe »

Potresti mettere un distanziale da 10mm. e risolvi il problema!
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

306Deluxe ha scritto:Potresti mettere un distanziale da 10mm. e risolvi il problema!
hai ragione per adesso ho stortato gli attacchi per allontanarli un po' ma se dovesse ripresentarsi il problema faro' cosi'
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

ho messo questi solo sulle ruote posteriori http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-SPAR ... 4cf68a69ef" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”