Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di specifico.
Ho una 206 2.0 HDI del 2004
A volte, totalmente a caso, quando vado ad accendere la macchina il motorino di avviamento gira a vuoto e il motore non parte, come se non arrivasse gasolio.
Infatti, quando metto la chiave in 2a posizione non sento accendere la pompa del gasolio (ho controllato anche col tester e infatti sulla pompa non arriva tensione)
Ad un certo punto (a volte 2 minuti, a volte 2 ore) in 2a posizione la pompa si attiva e poi la macchina riesce ad accendersi.
La diagnostica mi segnala l'errore P1352 (ma, ha detta del meccanico, non dovrebbe influire. In effetti cancellando l'errore e poi accendendo la macchina, l'errore si ripresenta anche se è partita senza problemi), i fusibili sono tutti ok e la pompa è nuova (3 settimane e nessun problema una volta in moto).
La maggior parte delle volte la macchina funziona senza problemi, però mi viene l'ansia a pensare di andare troppo lontano!
Penso ad un problema elettrico/elettronico (BSI, relè, cavi, ecc) ma volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili, prima di portarla da un elettrauto.
Scusate la confusione

Ciao a tutti e grazie!