PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto striscia led!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Domenico.valerio
Peugeottista curioso

Re: Aiuto striscia led!

Messaggio da Domenico.valerio »

quindi ricapitolando il tutto! Per i fondini posso applicare due soluzioni: la prima é comprare il fondino con colorazione gia data e aggiungere i led bianchi rigorosamente piu distanziati dal fondino, oppure scolorire il mio fondino con l'acetone e rivestirlo con la carta forno e quindi mettere i led del colore che voglio piatti cosi sono piú distanziati dal fondino, o la carta di diffusione colorata che mi hai fatto vedere e il tutto contornarli con i led bianchi sempre piatti x avere piú distanza! Lo stesso discorso vale x l'orologio e i comandi dell'aria sotto lo stereo! Giusto?? Se ho sbagliato qualcosa ti prego di correggermi! P.s. x lo stereo non credo di poter fare molto xk é un jvc after market! il precedente proprietario della macchina cambió lo stereo originale con uno di quelli a schermo che leggono i dvd film ecc! Ed anch'esso ha una colorazione rosso ai pulsanti e bianco/ghiaccio lo schermino! X questo x la nuova colorazione ero orientato sul bianco/ghiaccio!
Spero di poter mettere presto delle foto della mio amata!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

No. I fondini che ho linkato quelli al plasma per intenderci, vanno a sostituire completamente l'illuminazione posteriore, quindi non hai più bisogno di illuminazione posteriore a quelli.

Per il resto, beh si dovrebbe essere cosi, anche se come ho già detto non garantisco in quanto il mio tachimetro è fatto in modo diverso, già provvisto di led SMD che io ho sostituito con altra colorazione.

Per il computer centrale e l'aria condizionata, si funziona esattamente cosi.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Domenico.valerio
Peugeottista curioso

Messaggio da Domenico.valerio »

Oooooook grazie mille!! Mi hai dato delle info utilissime!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ma il foglio di diffusione questo qui http://www.ebay.de/itm/DIN-A4-Diffusion ... 569wt_1399" onclick="window.open(this.href);return false; è trasparente no? Quindi se io volessi fare l'orologio rosa devo cercarlo rosa?? Non ci sono led da cambiare dietro l'orologio giusto?

Mentre per il mio tachimetro, stando a quella guida che ho messo basta scolorire il retro con l'acetone e si ottiene la luce già bianca, senza toccare le T5 dietro, o sbaglio? Le cambio solo se lo voglio di un colore (nel mio caso le vorrei rosa!) :?

Povero Xneo ti abbiamo fatto impazzire!!! :salute:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206 - Tuning”