quindi ricapitolando il tutto! Per i fondini posso applicare due soluzioni: la prima é comprare il fondino con colorazione gia data e aggiungere i led bianchi rigorosamente piu distanziati dal fondino, oppure scolorire il mio fondino con l'acetone e rivestirlo con la carta forno e quindi mettere i led del colore che voglio piatti cosi sono piú distanziati dal fondino, o la carta di diffusione colorata che mi hai fatto vedere e il tutto contornarli con i led bianchi sempre piatti x avere piú distanza! Lo stesso discorso vale x l'orologio e i comandi dell'aria sotto lo stereo! Giusto?? Se ho sbagliato qualcosa ti prego di correggermi! P.s. x lo stereo non credo di poter fare molto xk é un jvc after market! il precedente proprietario della macchina cambió lo stereo originale con uno di quelli a schermo che leggono i dvd film ecc! Ed anch'esso ha una colorazione rosso ai pulsanti e bianco/ghiaccio lo schermino! X questo x la nuova colorazione ero orientato sul bianco/ghiaccio!
Spero di poter mettere presto delle foto della mio amata!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto striscia led!
-
- Peugeottista curioso
Re: Aiuto striscia led!
No. I fondini che ho linkato quelli al plasma per intenderci, vanno a sostituire completamente l'illuminazione posteriore, quindi non hai più bisogno di illuminazione posteriore a quelli.
Per il resto, beh si dovrebbe essere cosi, anche se come ho già detto non garantisco in quanto il mio tachimetro è fatto in modo diverso, già provvisto di led SMD che io ho sostituito con altra colorazione.
Per il computer centrale e l'aria condizionata, si funziona esattamente cosi.
Per il resto, beh si dovrebbe essere cosi, anche se come ho già detto non garantisco in quanto il mio tachimetro è fatto in modo diverso, già provvisto di led SMD che io ho sostituito con altra colorazione.
Per il computer centrale e l'aria condizionata, si funziona esattamente cosi.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista curioso
Oooooook grazie mille!! Mi hai dato delle info utilissime!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ma il foglio di diffusione questo qui http://www.ebay.de/itm/DIN-A4-Diffusion ... 569wt_1399" onclick="window.open(this.href);return false; è trasparente no? Quindi se io volessi fare l'orologio rosa devo cercarlo rosa?? Non ci sono led da cambiare dietro l'orologio giusto?
Mentre per il mio tachimetro, stando a quella guida che ho messo basta scolorire il retro con l'acetone e si ottiene la luce già bianca, senza toccare le T5 dietro, o sbaglio? Le cambio solo se lo voglio di un colore (nel mio caso le vorrei rosa!)
Povero Xneo ti abbiamo fatto impazzire!!!
Mentre per il mio tachimetro, stando a quella guida che ho messo basta scolorire il retro con l'acetone e si ottiene la luce già bianca, senza toccare le T5 dietro, o sbaglio? Le cambio solo se lo voglio di un colore (nel mio caso le vorrei rosa!)

Povero Xneo ti abbiamo fatto impazzire!!!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt