Intanto vi posto la mia leoncina:

Io direi che o 5000 e 6000 il problema fondamentale è che oltre a prendersi la multa si da fastidio alla gente che ti viene di fronte ogni volta che incontro qualcuno con lo xeno senza lenticolare lo maledicoDarkzaga ha scritto:Vorrei montare un kit anabbaglianti sul mio 206+ e leggendo qua e la un 5000 k mi sembrava il piu adatto, visto che con gli altri si incorrono in scusate il termine "inculate a secco"[/url]
QUotoVince86 ha scritto:Io direi che o 5000 e 6000 il problema fondamentale è che oltre a prendersi la multa si da fastidio alla gente che ti viene di fronte ogni volta che incontro qualcuno con lo xeno senza lenticolare lo maledicoDarkzaga ha scritto:Vorrei montare un kit anabbaglianti sul mio 206+ e leggendo qua e la un 5000 k mi sembrava il piu adatto, visto che con gli altri si incorrono in scusate il termine "inculate a secco"[/url]![]()
La cosa migliore sarebbe fare come me è passare al lenticolare illegale per illegale ma almeno non do fastidio alla gente che mi viene di fronte.... e poi meno costano meno valgono