PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon 5000 k

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Darkzaga
Peugeottista curioso

Kit Xenon 5000 k

Messaggio da Darkzaga »

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto del forum ma vi seguo da parecchio tempo, Vorrei montare un kit anabbaglianti sul mio 206+ e leggendo qua e la un 5000 k mi sembrava il piu adatto, visto che con gli altri si incorrono in scusate il termine "inculate a secco" :lol: dai caramba e giu di li..Tuttavia so che in giro ci sono molti bidoni...Avete qualche marca particolare da consigliarmi facilmente reperibile su internet? ho un budget massimo di 70 euro!
Intanto vi posto la mia leoncina:

Immagine
206 plus 1.1 60 cv 12000km nero. Sorgente JVC kdr-611 Subwoofer coral HDS810 in box da 38 litri autocostruito, ampli Coral ta2100 2ch a ponte, front Ciare cw170.Luce lettura a led bianchi, Led sottofasce laterali blu..WORK IN PROGRESS.....

vortex84
Peugeottista appassionato

Re: Kit Xenon 5000 k

Messaggio da vortex84 »

Interessanto anch'io :)
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Darkzaga ha scritto:Vorrei montare un kit anabbaglianti sul mio 206+ e leggendo qua e la un 5000 k mi sembrava il piu adatto, visto che con gli altri si incorrono in scusate il termine "inculate a secco"[/url]
Io direi che o 5000 e 6000 il problema fondamentale è che oltre a prendersi la multa si da fastidio alla gente che ti viene di fronte ogni volta che incontro qualcuno con lo xeno senza lenticolare lo maledico :mad:
La cosa migliore sarebbe fare come me è passare al lenticolare illegale per illegale ma almeno non do fastidio alla gente che mi viene di fronte.... e poi meno costano meno valgono :D
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

allora.. io ho montato i 5000 k della xenonlamp... marca che qui nel forum abbiamo in molti... soddisfatissimo e non abbaglio xk li ho fatti regolare...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Io ho un kit xenonvision, precedentemente avevo montato un'altro kit sul faro monoparabola (H4 bixeno) della 206 e per quanto abbia regolato i fari, comunque ne perdevo la geometria originale... quindi ho deciso di passare al lenticolare..
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

kamikaze
Peugeottista veterano

Messaggio da kamikaze »

Vince86 ha scritto:
Darkzaga ha scritto:Vorrei montare un kit anabbaglianti sul mio 206+ e leggendo qua e la un 5000 k mi sembrava il piu adatto, visto che con gli altri si incorrono in scusate il termine "inculate a secco"[/url]
Io direi che o 5000 e 6000 il problema fondamentale è che oltre a prendersi la multa si da fastidio alla gente che ti viene di fronte ogni volta che incontro qualcuno con lo xeno senza lenticolare lo maledico :mad:
La cosa migliore sarebbe fare come me è passare al lenticolare illegale per illegale ma almeno non do fastidio alla gente che mi viene di fronte.... e poi meno costano meno valgono :D
QUoto :mad: :mad:

Una volta ho incrociato uno con una punto s del 92 che avrà avuto dei 120000k. Gli ho augurato i peggiori mali al mondo :mad: :mad:

Tornando al discorso,come dice Vince86 l'ideale è montare degli Angel eye oppure dei Day line ( com quelli che ha in avatar )

Sugli h7 restilyng ( che ho io ) potrebbero dare gli stessi problemi dei 5000k?? I miei sono a doppia parabola.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Bhe per quel che ne so ci sono gli h7r che sono delle lampade xenon con una fascetta metallica che dovrebbe ridurre il problema della luce sparsa a caso.. quindi non abbagli troppo chi ti viene di fronte ;)
Però preciso che comunque perdi la corretta asimmetria del fascio di luce..

Torna a “206 - Tuning”