PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione candele

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Nicky461978
Peugeottista curioso

Sostituzione candele

Messaggio da Nicky461978 »

Ciao a tutti possiedo una 206cc 1.6 16v e vorrei sostituire le candele qualcuno mi può indicare dove sono alloggiate e la procedura per la sostituzione visto che il cambio olio e filtri lo faccio io vorrei fare da solo questa operazione grazie e ciao a tutti.

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione candele

Messaggio da chicco37 »

Nicky461978 ha scritto:Ciao a tutti possiedo una 206cc 1.6 16v e vorrei sostituire le candele qualcuno mi può indicare dove sono alloggiate e la procedura per la sostituzione visto che il cambio olio e filtri lo faccio io vorrei fare da solo questa operazione grazie e ciao a tutti.
Quanti km hanno le candele?
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Nicky461978
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicky461978 »

Ciao Chicco le mie candele hanno 50000 km tu mi sai dire dove sono alloggiate e come fare per accedervi che vorrei cambiarle visto il chilometraggio grazie ciao.

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Nicky461978 ha scritto:Ciao Chicco le mie candele hanno 50000 km tu mi sai dire dove sono alloggiate e come fare per accedervi che vorrei cambiarle visto il chilometraggio grazie ciao.
Ciao Nicky,

mi spiace di non poterti aiutare, il mo motore è diverso dal tuo. Posso consigliarti di rimuovere il coprimotore in plastica, le candele potrebbero essere li sotto.

Comunque anch'io sono a circa 50k km, ed il libretto riporta un intervallo di 60k km per la sostituzione, per cui aspetterò di arrivare a quella percorrenza. Il motore gira bene e non mi va di spendere soldi se ciò non è necessario.

Fammi sapere!

Buona giornata,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Torna a “206 - Fai da te”