PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione candele
-
- Peugeottista curioso
Sostituzione candele
Ciao a tutti possiedo una 206cc 1.6 16v e vorrei sostituire le candele qualcuno mi può indicare dove sono alloggiate e la procedura per la sostituzione visto che il cambio olio e filtri lo faccio io vorrei fare da solo questa operazione grazie e ciao a tutti.
Re: Sostituzione candele
Quanti km hanno le candele?Nicky461978 ha scritto:Ciao a tutti possiedo una 206cc 1.6 16v e vorrei sostituire le candele qualcuno mi può indicare dove sono alloggiate e la procedura per la sostituzione visto che il cambio olio e filtri lo faccio io vorrei fare da solo questa operazione grazie e ciao a tutti.
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
Ciao Chicco le mie candele hanno 50000 km tu mi sai dire dove sono alloggiate e come fare per accedervi che vorrei cambiarle visto il chilometraggio grazie ciao.
Ciao Nicky,Nicky461978 ha scritto:Ciao Chicco le mie candele hanno 50000 km tu mi sai dire dove sono alloggiate e come fare per accedervi che vorrei cambiarle visto il chilometraggio grazie ciao.
mi spiace di non poterti aiutare, il mo motore è diverso dal tuo. Posso consigliarti di rimuovere il coprimotore in plastica, le candele potrebbero essere li sotto.
Comunque anch'io sono a circa 50k km, ed il libretto riporta un intervallo di 60k km per la sostituzione, per cui aspetterò di arrivare a quella percorrenza. Il motore gira bene e non mi va di spendere soldi se ciò non è necessario.
Fammi sapere!
Buona giornata,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005