PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)
-
simo206plus
- Peugeottista curioso
Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)
Buona sera,
volevo fare il taglianso alla mia 206 plus, e in piu' volevo cambiargli anche le candele, pero' non riesco a capire dove si trovano, qualcuno di voi sa dove sono? e che chiave serve per sostituirle..? aiutatemiiiiii
grazie in anticipoooo

-
damy&sissi
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)
ciao ho anche io la 206+ 1.1 ecogpl...............guarda non so se sto facendo una figuraccia
ma credo che alla mia ce ne sia soltanto 1.........proprio davanti alla testata!!!!!!!!!!ma perché vuoi cabiarle??????????????quanti km ci hai fatto??????????????
Tuning is not a crime...it will Always be my passion...like a lion!!!
-
damy&sissi
- Peugeottista curioso
a dimenticavoooooooooooo scusa ma se vai a un autoricambi ti fai dire quante ne monta la "leoncina" e se ti dice 1 è proprio quella che ti dicevo!!!!!!!!!e per quanto riguarda la chiave ti conviene misurarla con un calibro!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere almeno se ne monta diverse lo so anche io per quando dovrò cambiarla/e!!!!!!!!!
Tuning is not a crime...it will Always be my passion...like a lion!!!
-
simo206plus
- Peugeottista curioso
Guarda l'ho notata pure io quella "candela" che sta sui collettori che ha il filo verde, e nm credo la.206 sia monocilindrica xD penso ne monti 4, dietro la testata si vvedono 4 cannucce che "entrano" nel motore, credo stiano li le candele, ma non essendo sicuro volevo.conferme da qualcuno =)damy&sissi ha scritto:a dimenticavoooooooooooo scusa ma se vai a un autoricambi ti fai dire quante ne monta la "leoncina" e se ti dice 1 è proprio quella che ti dicevo!!!!!!!!!e per quanto riguarda la chiave ti conviene misurarla con un calibro!!!!!!!!!!!!!!!fammi sapere almeno se ne monta diverse lo so anche io per quando dovrò cambiarla/e!!!!!!!!!