Ciao bondosanBondosan ha scritto:Ragazzi, non ci crederete.... Ho la stessa macchina, modello, anno di immatricolazione (307 restiling, 1600 HDI, 90cv) e stesso PROBLEMA !!!! Stasera controllo anche io gli spinotti... Speriamo in bene...
Curiosità... Avete avuto anche questi altri problemi?
1_perdite dagli iniettori di olio-gasolio;
2_alzacristalli anteriori che al posto di alzarsi si abbassano del tutto;
Allora per quel che riguarda gli alzacristalli ho lo stesso problema, ho provato, come mi hanno detto in conce, a resettare il sistema degli alzacristalli, non e servito a niente!!!!!!! se sai come risolvere il problema fammi un fischio.
Per le perdite di gasolio dagli iniettori, bè mi ci manca solo quello e poi ho chiuso con la 307!!!!
Per quanto riguarda il climatizzatore sono 2 le possibilità (almeno per la mia esperienza diretta):
1) Si possono esser staccati gli spinotti dietro al pannello di comando del bi-zona, come ti ha già informato Lucky e come mi è successo anche a me, ma questa possibilità e difficile che si verifichi se non li tocchi, a meno che non fai come ho fatto io spingendo matasse di cavo dello stereo su gli spinotti;
2) Come mi e capitato a me poche settimane fà, Lucky non ridere perchè incomincio a sentirmi molto sfigato

In questo modo, come tu immaginerai, non avendo il dentino il motorino gira a vuoto e non commuta il comando sul climatizzatore nella posizione desiderata.
Al momento, considerando anche il tempo l'ho bloccato sul caldo e quando riusciro ad avere 10 minuti a disposizione lo sostituirò!
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao