Poi mica glieli ho kiesti?

Porca miseria! Ma a quanto andava quello che ha tamponato?????P.J.^ ha scritto:Mi aggiungo anche io alla lista nera, stasera mi tamponato il culotto della mia 307
. E' successo cosi' : statale, incolonnati, frenano davanti a me, rallento e mi fermo, ho visto tutta la scena dallo specchietto
, quello dietro a me frena alla grande in ritardo ma riesce ad evitare di toccarmi, arriva il terzo veloce che "cerca" di frenare , ma senza ABS gli slittano le ruote e tampona prima la Punto dietro me, e la spinge appoggiandola sul posteriore della mia
!!! Danni visibili miei solo graffietti nel paraurti, le altre due Punto distrutte....sono sceso dall'auto per controllare i danni e mi sono sentito leggermente stontonato, non so se dal colpo o dalla paura di vedere il posteriore della mia distrutto.
Magari fosse l'ultimo... purtroppo se avete notato in giro si corre sempre più e spesso sono giovani che con l'auto non ci sanno andare neanche piano, figurarsi veloceAuro ha scritto:Azz...... con la destra scrivo, con la sinistra..... mi state intristendo con questi tamponamenti, comunque l'importante che non avete subito danni fisici, anche se P.J.^ ha detto di avere avuto mal di testa dopo 24 ore dal tamponamento.
Massima solidarietà con i "tamponati" e speriamo che bob sia l'ultimo.
Grazie Luciano!Pitopito ha scritto:Sono atterrito dalla vostra sfortuna. Dopo il mega frontale che ho subìto tanti anni fà, guardo sempre la mia auto come se fosse l'ultima volta che la vedo integra.
E' più forte di me.
In bocca al lupo a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia CC l'anno scorso l'hanno devastata per rubarmi l'autoradioSqualo ha scritto:Cribbio, bob... mi dispiace veramente tanto... so cosa si prova... l'anno scorso nell'imminenza dei raduni a me è capitato di tutto. A questo punto, per quest'anno mi tocco disinvolamente... :confused2: