avendo 0 (

mai sentito... i fanali sono tutti della ValeoJucca ha scritto:stamani ho contattato un rivenditore su ebay per la coppia dei proiettori anteriori, questo per la precisione, per avere alcune info e mi ha detto che sono di marca DEPO.
avendo 0 () conoscenza in materia, è una marca valida?
mi sono informato un pò a giro e me la hanno sconsigliata... su 10 ce ne sono 3 che possono essere ottimi, gli altri si rovinano dopo poco...Fabmacher69 ha scritto:La Depo è una marca (non ricordo se Coreana o di Taiwan)di concorrenza che produce fanaleria per la maggior parte delle auto più diffuse,se ricordo bene qualcuno del forum li ha montati senza problemi,sono fatti abbastanza bene e di discreta qualità e costano meno della metà degli originali,su una auto con basso valore commerciale e con un pò di anni sul groppone non esiterei a montarli(come la mia per esempio)di contro devo dire che io monto d'origine i valeo e in 7 anni sempre all'aperto mai box non ho mai patito ingiallimento o opacizzazione invece l'altra marca di cui non ricordo il nome che la peugeot montava in alternativa a valeo d'origine ha avuto una pessima riuscita.
Quoto e sottoscrivo al 100%, sottolineando la serietà e la competenza di 307wrc. Se dice che gli specchietti sono praticamente perfetti di sicuro sta esagerando in peggio, nel senso che di sicuro saranno meglio che da nuovi!307wrc ha scritto:Ciao Jucca gli specchi che ti ho proposto io sono elettrici e riscaldati e tutto il materiale é originale .......poi se vuoi altre informazioni riguardo alla cura maniacale che ho avuto di questi pezzi ti basta chiedere qui sul forum ai ragazzi che mi conoscono ( anche se li ho smontati sono praticamente perfetti )
EccoloFabmacher69 ha scritto:La Depo è una marca (non ricordo se Coreana o di Taiwan)di concorrenza che produce fanaleria per la maggior parte delle auto più diffuse,se ricordo bene qualcuno del forum li ha montati senza problemi...