PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi per parti auto "fumanti"

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Jucca
Peugeottista curioso

Re: Ricambi per parti auto "fumanti"

Messaggio da Jucca »

stamani ho contattato un rivenditore su ebay per la coppia dei proiettori anteriori, questo per la precisione, per avere alcune info e mi ha detto che sono di marca DEPO.

avendo 0 ( :mrgreen: ) conoscenza in materia, è una marca valida?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Jucca ha scritto:stamani ho contattato un rivenditore su ebay per la coppia dei proiettori anteriori, questo per la precisione, per avere alcune info e mi ha detto che sono di marca DEPO.

avendo 0 ( :mrgreen: ) conoscenza in materia, è una marca valida?
mai sentito... i fanali sono tutti della Valeo

qui al volo!!!! ha i fendi confermo! sta scadendo

http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-Peugeot ... 3a5d30645f" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

La Depo è una marca (non ricordo se Coreana o di Taiwan)di concorrenza che produce fanaleria per la maggior parte delle auto più diffuse,se ricordo bene qualcuno del forum li ha montati senza problemi,sono fatti abbastanza bene e di discreta qualità e costano meno della metà degli originali,su una auto con basso valore commerciale e con un pò di anni sul groppone non esiterei a montarli(come la mia per esempio :oops: )di contro devo dire che io monto d'origine i valeo e in 7 anni sempre all'aperto mai box non ho mai patito ingiallimento o opacizzazione invece l'altra marca di cui non ricordo il nome che la peugeot montava in alternativa a valeo d'origine ha avuto una pessima riuscita.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Jucca
Peugeottista curioso

Messaggio da Jucca »

Fabmacher69 ha scritto:La Depo è una marca (non ricordo se Coreana o di Taiwan)di concorrenza che produce fanaleria per la maggior parte delle auto più diffuse,se ricordo bene qualcuno del forum li ha montati senza problemi,sono fatti abbastanza bene e di discreta qualità e costano meno della metà degli originali,su una auto con basso valore commerciale e con un pò di anni sul groppone non esiterei a montarli(come la mia per esempio :oops: )di contro devo dire che io monto d'origine i valeo e in 7 anni sempre all'aperto mai box non ho mai patito ingiallimento o opacizzazione invece l'altra marca di cui non ricordo il nome che la peugeot montava in alternativa a valeo d'origine ha avuto una pessima riuscita.
mi sono informato un pò a giro e me la hanno sconsigliata... su 10 ce ne sono 3 che possono essere ottimi, gli altri si rovinano dopo poco...

infatti comincio a pensare che anche la mia avesse quelli in quanto poco dopo 2 anni incominciarono a ingiallirsi e rovinarsi nella parte esterna... ma tanto facevano... alla revisione andavano bene... non li cambiai :D

quindi a sto punto penso di rimanere sui valeo... spendo ma almeno so che mi dureranno ;)

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

L'altra marca di fari montati d'origine in alternativa ai valeo e la AL acronimo di automotive lighting,sono quelli che hanno avuto i noti problemi di ingiallimento e opacizzazione ;-)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ti hanno risposto da bresolin?

Jucca
Peugeottista curioso

Messaggio da Jucca »

bresolin nessuna risposta... ho avuto contatti con la autozona (affiliata con il forum) che mi hanno cheisto il telaio dell'auto ma ancora non si son fatti risentire... oggi li chiamo

poi ho ricvuto un pm da un utente del forum che ha alcune parti che mi occorrono usate... ora è da vedere se col prezzo ci si trova... :)

Jucca
Peugeottista curioso

Messaggio da Jucca »

forse sono riuscito a trovare lo specchietto... solo che il rivenditore mi ha chiesto se lo volevo meccanico o elettrico!!

ora che differenze ci sono?

sulla mia auto regolo gli specchietti tramite il comando posto sul poggiabraccio della portiera, sono termoriscaldati e con sensore per la temperatura... questo quanto ho detto anche a lui, ma mi sa che ne sapeva quante me :D

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Ciao Jucca gli specchi che ti ho proposto io sono elettrici e riscaldati e tutto il materiale é originale .......poi se vuoi altre informazioni riguardo alla cura maniacale che ho avuto di questi pezzi ti basta chiedere qui sul forum ai ragazzi che mi conoscono ( anche se li ho smontati sono praticamente perfetti ) :) .
Hai un MP !!!!!!!!!!

ciao e buona serata :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

307wrc ha scritto:Ciao Jucca gli specchi che ti ho proposto io sono elettrici e riscaldati e tutto il materiale é originale .......poi se vuoi altre informazioni riguardo alla cura maniacale che ho avuto di questi pezzi ti basta chiedere qui sul forum ai ragazzi che mi conoscono ( anche se li ho smontati sono praticamente perfetti ) :)
Quoto e sottoscrivo al 100%, sottolineando la serietà e la competenza di 307wrc. Se dice che gli specchietti sono praticamente perfetti di sicuro sta esagerando in peggio, nel senso che di sicuro saranno meglio che da nuovi! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Fabmacher69 ha scritto:La Depo è una marca (non ricordo se Coreana o di Taiwan)di concorrenza che produce fanaleria per la maggior parte delle auto più diffuse,se ricordo bene qualcuno del forum li ha montati senza problemi...
Eccolo :)

QUI il post dove ne parlo; a tutt'oggi, ne sono pienamente soddisfatto :thumbright:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Torna a “307 - Generale”