invio le foto delle visualizzazioni del nuovo display
scusate la qualita'

non penso che si perda assolutamente niente, semplicemente non verranno mostrate le info delle radio ma il computer di bord, ora e tutte le altre informazioni continueranno ad essere mostrateKranio ha scritto:... cmq se si perde la possibilità di controllare qualcosa se togli la radio preferisco il mio.
A quanto si dice in altri post tramite la radio è possibile agire su alcune impostazioni riguardanti il funzionamento dell'auto (e non solo funzioni riguardanti l'audio).darkstalker ha scritto:non penso che si perda assolutamente niente, semplicemente non verranno mostrate le info delle radio ma il computer di bord, ora e tutte le altre informazioni continueranno ad essere mostrateKranio ha scritto:... cmq se si perde la possibilità di controllare qualcosa se togli la radio preferisco il mio.
No, è ancora quello "classico"cozval ha scritto:Non hanno ancora cambiato il muso vero?
sul frontalino della radio c'è un tasto con impresso un nota musicaleA quanto si dice in altri post tramite la radio è possibile agire su alcune impostazioni riguardanti il funzionamento dell'auto (e non solo funzioni riguardanti l'audio).
Chi ha l'RD4 con il nuovo display mi smentisca o confermi...
semplicemente mi sembrva stupido che avesseto incluso funzionalita' della macchina nell'autoradio precludendo la possiblita' di sostituirlaKranio ha scritto:... invito gli altri a non "pensare" ma a leggere prima di scrivere.