invio le foto delle visualizzazioni del nuovo display
scusate la qualita'
[/url]non penso che si perda assolutamente niente, semplicemente non verranno mostrate le info delle radio ma il computer di bord, ora e tutte le altre informazioni continueranno ad essere mostrateKranio ha scritto:... cmq se si perde la possibilità di controllare qualcosa se togli la radio preferisco il mio.
A quanto si dice in altri post tramite la radio è possibile agire su alcune impostazioni riguardanti il funzionamento dell'auto (e non solo funzioni riguardanti l'audio).darkstalker ha scritto:non penso che si perda assolutamente niente, semplicemente non verranno mostrate le info delle radio ma il computer di bord, ora e tutte le altre informazioni continueranno ad essere mostrateKranio ha scritto:... cmq se si perde la possibilità di controllare qualcosa se togli la radio preferisco il mio.
No, è ancora quello "classico"cozval ha scritto:Non hanno ancora cambiato il muso vero?

sul frontalino della radio c'è un tasto con impresso un nota musicaleA quanto si dice in altri post tramite la radio è possibile agire su alcune impostazioni riguardanti il funzionamento dell'auto (e non solo funzioni riguardanti l'audio).
Chi ha l'RD4 con il nuovo display mi smentisca o confermi...
semplicemente mi sembrva stupido che avesseto incluso funzionalita' della macchina nell'autoradio precludendo la possiblita' di sostituirlaKranio ha scritto:... invito gli altri a non "pensare" ma a leggere prima di scrivere.