Ciao a tutti,
lunedì 12/03 dopo aver fatto il rifornimento alla mia Peugeot 307 HDI XS 1.6 FAP 140.000 Km, sul dispaly multifunzione mi è apparsa la dicitura "Anomalia sistema antinquinamento". Il giorno seguente l'ho portata presso il concessionario Peugeot. Anomalia riscontrata: FAP intasato. E' stata eseguita la rigenerazione forzata e pulizia del Fap. Costo sostenuto 130,00€ compreso iva (fattura/ricevuta fiscale alla mano). A dire il vero pensavo molto di più. Il Capo Officina mi ha riferito che con questo intervento farò altri 40.000 Km senza problemi. Per me che faccio mediamente 20.000/25.000 km in un anno, per altri due anni posso andare tranquillamente con la mia Leonessa.
pierangelo
Peugeottisa a vita
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo per rigenerare il fap
-
- Peugeottista curioso
Re: Costo per rigenerare il fap
Salve a tutti, la mia leona è del gennaio 2007, 1600hd,la presi che aveva 55.000km.,veramente si sentiva odore di nuovo,telefono incorporato antennino corto,radio con carico di 5 dischetti,e gomme nuove,domando,c'è il fap?
Se è stata imm. gennaio2007, è ovvio che la costruzione è dell'anno precedente.
Se è stata imm. gennaio2007, è ovvio che la costruzione è dell'anno precedente.
Il fap di questa macchina fa schifo anche il mio me la blocca sempre....
Salve,il mio intento è sapere se, la mia leonessa, xs imm.gennaio 2007 hd1600 90cav. diesel,telef.incorporato antennina corta.autoradio con 5 dischetti,è dotata del fap,?
saluti
saluti
ho visionato il libretto virtuale, e cosi ho saputo che, il fap io non c'è lho.
scusa , ti da fap intasato e non lo hai?