Ciao a tutti,
lunedì 12/03 dopo aver fatto il rifornimento alla mia Peugeot 307 HDI XS 1.6 FAP 140.000 Km, sul dispaly multifunzione mi è apparsa la dicitura "Anomalia sistema antinquinamento". Il giorno seguente l'ho portata presso il concessionario Peugeot. Anomalia riscontrata: FAP intasato. E' stata eseguita la rigenerazione forzata e pulizia del Fap. Costo sostenuto 130,00€ compreso iva (fattura/ricevuta fiscale alla mano). A dire il vero pensavo molto di più. Il Capo Officina mi ha riferito che con questo intervento farò altri 40.000 Km senza problemi. Per me che faccio mediamente 20.000/25.000 km in un anno, per altri due anni posso andare tranquillamente con la mia Leonessa.
pierangelo
Peugeottisa a vita
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo per rigenerare il fap
-
pierangelo
- Peugeottista curioso
Re: Costo per rigenerare il fap
Salve a tutti, la mia leona è del gennaio 2007, 1600hd,la presi che aveva 55.000km.,veramente si sentiva odore di nuovo,telefono incorporato antennino corto,radio con carico di 5 dischetti,e gomme nuove,domando,c'è il fap?
Se è stata imm. gennaio2007, è ovvio che la costruzione è dell'anno precedente.
Se è stata imm. gennaio2007, è ovvio che la costruzione è dell'anno precedente.
Il fap di questa macchina fa schifo anche il mio me la blocca sempre....
Salve,il mio intento è sapere se, la mia leonessa, xs imm.gennaio 2007 hd1600 90cav. diesel,telef.incorporato antennina corta.autoradio con 5 dischetti,è dotata del fap,?
saluti
saluti
ho visionato il libretto virtuale, e cosi ho saputo che, il fap io non c'è lho.
scusa , ti da fap intasato e non lo hai?