Moderatore: Moderatori
Ciao Snoopy non è che potresti darmi il nome della tua concessionaria cosi li faccio parlare con la mia concessionaria cosi forse riescono a risolvere anche sulla mia visto che peugeot per la seconda volta che ho inviato la pratica mi ha risposto "la risposta è sempre quellai displau variano da modello a modello". Ciao e grazie.Snoopy_70 ha scritto:Sono stato qualche giorno fa in concessionaria e mi hanno abilitato in 5 minuti la visualizzazione sul display centrale dei consumi Km/l, sono andati in un menu di visualizzazione dettagli etc. e non so cos'altro... resta il fatto che ora funziona con tanto di distanza residua ed a mio parere e solo un baco del software della feline che la Pegeout non vuole risolvere come i problemi che ci sono sulla USB-BOX non rilasciando un firmware piu' aggiornato.
We ghàrò ....in quale conce sei andato ?? xchè qui a Bresciaigncar ha scritto:Funzione abilitata ieri in 10': ora appaiono sul display multifunzione gli stessi dati che appaiono sul piccolo display del quadro strumenti solo che si ha la visualizzazione in km/l![]()
E' un'operazione estremamente semplice: bisogna andare (con la strumentazione in possesso della concessionaria) nel menù del display multifunzione centrale e si vede una funzione che risulta "inattiva" ed attivarla.
Di seguito vedete le foto che documentano come è cambiato il display: in quello piccolo rimane il consumo in l/100 km mentre in quello centrale si visualizzano i km/l.
Non è il software il problema (Peugeot Planet System) ma il collegamento (un cavo USB Peugeot che và alla ODBII) e la connessione internet con autentificazione dell'autofficina per eseguire gli aggiornamenti e quant'altro. Insomma ... Ti mancherebbero Nome Utente e Password della concessionariazerbo79 ha scritto:Forse e una domanda un po strana ma qualcuno di voi sa il nome del software che usano in peugeotsu certe cose sono uno smanettone magari mi arrangio !