Ciao, come puoi leggere più su, le mie disavventure continuano.Kirschen831 ha scritto:Buon Pomeriggio ragazzi, relativamente al problema in oggetto (spiffero d'aria), almeno per il momento (meglio non cantar vittoria troppo presto), grazie alla sostituzione in garanzia della guarnizione interna del finestrino posteriore sx, lo spieffero sembra essere sparito. In pochi km percorsi io non l'ho sento più...ora speriamo che sia sempre cosi....
Quindi riepilogando, per tutti coloro che hanno questo inconveniente, aiutate l'officina dicendo loro che il problema è la guarnizione interna del finestrino posteriore,(sx o dx a seconda dei casi) e che quando la ordinano devono prenderla leggermente più spessa e vellutata (parole del tecnico peugeot) rispetto a quella che montanto in fase di catena di monataggio.
Spero di essere stato utile...il forum serve anche a questo.
Un ringraziamento speciale va anche a Telemario ed a chi come lui, prima di me e con tanta pazienza ed intuito è riuscito a scoprire dove fosse il difetto.
Saresti così gentile da indicarmi il codice ricambio della guarnizione che ti hanno montato?
Cosa intendi per guarnizione interna, dal momento che sembra essere tutto un pezzo?
Ti ringrazio in anticipo anche a nome di chi farà tesoro di queste tue informazioni.