Shark308 ha scritto:Ciao Pierix, ma quindi la macchina è ricoverata in officina a Rende o la stai tenendo ferma nel tuo garage? ma a parte che stai andando x via legale, ma l'officina o il proprietario della concessionaria che ti ha venduto l'auto cosa dicono a riguardo? ti confermano che per loro è normale che una macchina nuova è storta e anche del sedile non intendono sostituirlo in garanzia?
Tienici come al solito informati ed hai tutta la mia solidarietà e speriamo che questa situazione si risolva al più presto, in bocca al lupo, ciao.
ciao Emanuele, l'auto la sto tenendo io fino all'arrivo dell'ispettore.
ho parlato sia col proprietario della concessionaria che col capofficina...gli ho proposto pure di prendere in permuta l'auto e di dargli una differenza di 2500 euro per una 308 1.4vti tecno 3p ma mi hanno detto che non era possibile, perchè la mia auto loro la valutano 13500euro e la differenza da versare sarebbe di 5000euro, poi mi hanno fissato un appuntamento per un controllino martedi prossimo pero' a questo punto ho contattato peugeot italia e un avvocato.
l'auto non si puo' rimettere a posto facendo una semplice convergenza perchè dipende da un errore strutturale senbra sia stata saldata da un pecoraro.
forse a qualcuno che lavora in fabbrica gli sarà arrivata una lettera di licenziamento e ha combinato un bel guaio...

il sedile si muove, l'armatura non è ben salda percio' sta storto sgratta e fa botte...