PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Asse posteriore disassato?: no, risolto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Asse posteriore disassato

Messaggio da blueboy »

pierix27 ha scritto:
blueboy ha scritto:....cavolo :shock: :shock: ..... ho letto sbalordito l'intero post :silent: :silent:
grazie della pazienza con cui hai letto il post e per la tua comprezione! :) se avrò l'occasione di avere a che fare di nuovo con quel tizio, già ho richiesto la visita "dell'ispettore" tranquillo che lo avviso pure di questo...se mi accorgo che prendono la macchina a mazzate credo che non risponderò piu' delle mie azioni ;-)
in questo periodo sono pure parecchio depresso. :frown:
solidarieta' in todo :mrgreen: ....e cerca di sorridere alla vita....l'auto alla fine è un fattore che si puo' tranquillamente risolvere :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

blueboy ha scritto:
pierix27 ha scritto:
blueboy ha scritto:....cavolo :shock: :shock: ..... ho letto sbalordito l'intero post :silent: :silent:
grazie della pazienza con cui hai letto il post e per la tua comprezione! :) se avrò l'occasione di avere a che fare di nuovo con quel tizio, già ho richiesto la visita "dell'ispettore" tranquillo che lo avviso pure di questo...se mi accorgo che prendono la macchina a mazzate credo che non risponderò piu' delle mie azioni ;-)
in questo periodo sono pure parecchio depresso. :frown:
solidarieta' in todo :mrgreen: ....e cerca di sorridere alla vita....l'auto alla fine è un fattore che si puo' tranquillamente risolvere :mrgreen:
sono d'accordo! :D da quando sono a piedi ho scoperto che ci sono molte cose decisamente piu' importanti in primis le persone che mi sostengono moralmente e mi stanno vicine. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao Pierix, ma quindi la macchina è ricoverata in officina a Rende o la stai tenendo ferma nel tuo garage? ma a parte che stai andando x via legale, ma l'officina o il proprietario della concessionaria che ti ha venduto l'auto cosa dicono a riguardo? ti confermano che per loro è normale che una macchina nuova è storta e anche del sedile non intendono sostituirlo in garanzia?
Tienici come al solito informati ed hai tutta la mia solidarietà e speriamo che questa situazione si risolva al più presto, in bocca al lupo, ciao.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:Ciao Pierix, ma quindi la macchina è ricoverata in officina a Rende o la stai tenendo ferma nel tuo garage? ma a parte che stai andando x via legale, ma l'officina o il proprietario della concessionaria che ti ha venduto l'auto cosa dicono a riguardo? ti confermano che per loro è normale che una macchina nuova è storta e anche del sedile non intendono sostituirlo in garanzia?
Tienici come al solito informati ed hai tutta la mia solidarietà e speriamo che questa situazione si risolva al più presto, in bocca al lupo, ciao.
ciao Emanuele, l'auto la sto tenendo io fino all'arrivo dell'ispettore.
ho parlato sia col proprietario della concessionaria che col capofficina...gli ho proposto pure di prendere in permuta l'auto e di dargli una differenza di 2500 euro per una 308 1.4vti tecno 3p ma mi hanno detto che non era possibile, perchè la mia auto loro la valutano 13500euro e la differenza da versare sarebbe di 5000euro, poi mi hanno fissato un appuntamento per un controllino martedi prossimo pero' a questo punto ho contattato peugeot italia e un avvocato. :cry:
l'auto non si puo' rimettere a posto facendo una semplice convergenza perchè dipende da un errore strutturale senbra sia stata saldata da un pecoraro. :cry: :cry:
forse a qualcuno che lavora in fabbrica gli sarà arrivata una lettera di licenziamento e ha combinato un bel guaio... :thumbdown:
il sedile si muove, l'armatura non è ben salda percio' sta storto sgratta e fa botte... :thumbdown:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ancora non ho notizie dalla peugeot italia... :thumbdown:
secondo voi quanto tempo dovrò aspettare?
forse sarebbe meglio chiedere l'auto sostitutiva e portare la 308 in officina prima dell'arrivo dell'ispettore? :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

pierix27 ha scritto:ancora non ho notizie dalla peugeot italia... :thumbdown:
secondo voi quanto tempo dovrò aspettare?
forse sarebbe meglio chiedere l'auto sostitutiva e portare la 308 in officina prima dell'arrivo dell'ispettore? :scratch:
Io dico che ti conviene :thumbleft:
Tanto è d'obbligo che ti diano l'auto sotitutiva superati i 2 giorni di fermo in officina [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

ma scusami se insisto, ma con questi problemi gravi che hai il tuo conce non ha intenzione di ricoverare la macchina? non ne vuole sapere niente? cioè non effettuano lavori sulle macchine nuove in garanzia? :mad: :mad: per questo vengono tutti a Lamezia, e parlano di "controllino", anche il sedile per loro non è motivo di sostituzione? infatti qui a Lamezia mi hanno chiesto perchè non te lo cambiano, ti spetta :mad: :mad: :mad:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:ma scusami se insisto, ma con questi problemi gravi che hai il tuo conce non ha intenzione di ricoverare la macchina? non ne vuole sapere niente? cioè non effettuano lavori sulle macchine nuove in garanzia? :mad: :mad: per questo vengono tutti a Lamezia, e parlano di "controllino", anche il sedile per loro non è motivo di sostituzione? infatti qui a Lamezia mi hanno chiesto perchè non te lo cambiano, ti spetta :mad: :mad: :mad:
non saprei emanue...! ho portato la macchina sette volte in officina per segnalare la difettosità, l'hanno tenuta un giorno intero e me l'hanno consegnata allo stesso modo anzi anche peggio giacchè ho uno sfregio di cacciavite oltre a quello che c'era già quando al momento della consegna...ho fatto visionare l'auto da un carrozziere e da un gommista bravi e mi hanno rilasciato i dati che confermano il difetto poi ho spedito il tutto alla peugeot italia per raccomandata. il difetto pregiudica pure l'altezza infatti l'auto sta piegata su un lato come un pugile che ha preso un bel cazzotto... :?
non so piu' che fare risposte 0 se gli do soldi 0 ditemi voi che devo fare non ci capisco piu' una mazza :? :mad:

queste sono altre foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

ma dal primo giorno come andava questa macchina? se è stata costruita male dovrebbe essere cosi fin dal primo giorno.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:ma dal primo giorno come andava questa macchina? se è stata costruita male dovrebbe essere cosi fin dal primo giorno.
è sempre stata così sin dal primo giorno...i primi 1000km li ho percorsi a una media di 15km/h però mi sono accorto da subito che l'auto tirava a sinistra poi quando ho visto i freni arrugginiti ho fatto delle prove che hanno evidenziato mancanza di stabilità
sono andato in officina ho segnalato tutto dicendo che l'auto tirava, che in frenata sbanda, che i freni erano arrugginiti ecc
e il capofficina tutto scazzato se ne è andato senza manco rispondere ha messo l'auto sul ponte e alla fine dopo aver insistito tanto per sapere cosa aveva la mia auto mi ha detto solo: ci cambiamo i freni dietro. :mad:
:evil5: :violent3:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

raga qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole per l'arrivo dell'ispettore? :scratch: :salute:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Poco! ... ti raccomando di non essere morbido nella trattativa, niente compromessi, niente se e niente ma!
Sostituire la macchina! ... ricordalo pierix! ;-) :thumbright:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Tonigno307 ha scritto:Poco! ... ti raccomando di non essere morbido nella trattativa, niente compromessi, niente se e niente ma!
grazie tonigno...in questo momento mi stai dando un po' di ossigeno... credimi! :thumbright:

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

pierix27 ha scritto:ho portato la macchina sette volte in officina per segnalare la difettosità, l'hanno tenuta un giorno intero e me l'hanno consegnata allo stesso modo
Senti cosa dice l'avvocato, ma una diffida alla concessionaria secondo me ci sta tutta.
il difetto pregiudica pure l'altezza infatti l'auto sta piegata su un lato come un pugile che ha preso un bel cazzotto... :?
non so piu' che fare risposte 0 se gli do soldi 0 ditemi voi che devo fare non ci capisco piu' una mazza :? :mad:
Ti giuro che non ho parole.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Tonigno307 ha scritto:Poco! ... ti raccomando di non essere morbido nella trattativa, niente compromessi, niente se e niente ma!
Esattissimo. Fatti vedere subito molto molto deciso, dici che quell'auto non la vuoi assolutamente, che è pericolosa, che non ti fidi più, che se la tengano pure e ti restituiscano i soldi (tutti) perché recedi dal contratto di vendita visto che non la puoi usare in quelle condizioni, ecc. Mi raccomando, giù di brutto.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”