Ottimo anche per eventuali pezzi di ricambio

Moderatore: Moderatori
per adesso tutte le volte che mi ha segnalato di rabboccare l'ha fatto all'acensione con macchina ferma .rayden ha scritto:L'unica volta che me l'ha segnalato ero al minimo. Il sensore non è precisissimo ed è meglio rabboccare prima. Una volta rabboccato passa del tempo prima che l'allarme sparisca (anche 50 km).
Forse hai preso una curva allegra e/o c'era qualche impurità.
lo pensaco anch'io !!FabrizioTN ha scritto:Per il consumo maggiore in autostrada, concordo. Forse è dato dal fatto che percorriamo tratti a velocità più elevata rispetto ad una normale settimana cittadina..
Te lo posso confermare perché, facendo spesso autostrada, ho potuto verificare bene. E non mi occorre spremere troppi la macchina ma tenere una velocità costante, ma tipo 120 orari. Il motore è così. Per il resto la macchina è pressoché perfetta e me la tengo così. Come dicono al a Juve: fino alla fine!lollo308 ha scritto:lo pensaco anch'io !!FabrizioTN ha scritto:Per il consumo maggiore in autostrada, concordo. Forse è dato dal fatto che percorriamo tratti a velocità più elevata rispetto ad una normale settimana cittadina..