Soldatino ha scritto: ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper...
si ehhhhhhhh ............ se lo dici te ma è mappato?
mah... che mappato non c'è bisogno va benissimo ... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta...
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper...
mah... che mappato non c'è bisogno va benissimo ... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta...
per me sarebbero troppi
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimo già si è chiesto troppo ai diesel non si può chiedere pure questo ......... poi lo dice uno che viene da 2 diesel per cui so di che parlo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Io sul mio vecchio fiat Bravo,avevo montato uno scarico centrale supersprint e un finale Magnaflow e,il sound non aveva niente da invidiare ai benza specialmente nelle gallerie
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ora non esageriamo.. tutte quelle cose le hanno dovute aggiungere per forza per tirare sù il 1.6 fino ad una cavalleria decente
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo
il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro"
io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana
per me sarebbero troppi
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimo già si è chiesto troppo ai diesel non si può chiedere pure questo ......... poi lo dice uno che viene da 2 diesel per cui so di che parlo
ti posto qui in allegato il banco prova dell' hdi di Saimon206evo
ed un video della 908 hdi fap
Retz ha scritto: ora non esageriamo.. tutte quelle cose le hanno dovute aggiungere per forza per tirare sù il 1.6 fino ad una cavalleria decente
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo
il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro"
io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana
ciaoo
tu non ti accontenti mai.... vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... levaglielo proprio quel cannone sotto, taglialo e fallo uscire da sotto i passaruota anteriori... vedrai che rombo che fa...
dumpweed ha scritto:penso che alla fine dipenda dal numero di giri del motore, al minimo la diffrenza si sente ma se si va sù penso che alla fine il rumore sia simile
è proprio vero...quoto
Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello
la bravo non aveva il fap... come fai a montare uno scarico sulla 308 fap...?