PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sound HDi help me!!!.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Sound HDi help me!!!.....

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto::shock: ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper... :D :lol: \:D/ :thumbright: :salute:
si ehhhhhhhh ............ se lo dici te :scratch: ma è mappato?
mah... che mappato non c'è bisogno va benissimo :) ... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta... :lol: :lol:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto::shock: ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper... :D :lol: \:D/ :thumbright: :salute:
mah... che mappato non c'è bisogno va benissimo :) ... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta... :lol: :lol:
per me sarebbero troppi 8-[
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimo :oops: già si è chiesto troppo ai diesel non si può chiedere pure questo ......... poi lo dice uno che viene da 2 diesel per cui so di che parlo :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io sul mio vecchio fiat Bravo,avevo montato uno scarico centrale supersprint e un finale Magnaflow e,il sound non aveva niente da invidiare ai benza :razz: specialmente nelle gallerie :-w) =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:chessygrin: ora non esageriamo.. tutte quelle cose le hanno dovute aggiungere per forza per tirare sù il 1.6 fino ad una cavalleria decente :mrgreen:
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo O:)

il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro" :thumbleft:

io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana :razz:

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
pierix27 ha scritto:
per me sarebbero troppi 8-[
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimo :oops: già si è chiesto troppo ai diesel non si può chiedere pure questo ......... poi lo dice uno che viene da 2 diesel per cui so di che parlo :-w)
ti posto qui in allegato il banco prova dell' hdi di Saimon206evo :thumbleft:
ed un video della 908 hdi fap :D

http://it.youtube.com/watch?v=Be1tiFYROR8[/video]

le HDI hanno un rombo sportivo, l'audi TDI mi pare pure... :D le altre non saprei, tu dici che non ce l'hanno, ok! :thumbright:

guarda che la 170 cv 2.0 tdi è una belva...pure la 2.0 204 cv bmw...ti posso dire che l'HDI per essere solo un 1.6 tira forte... :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

penso che alla fine dipenda dal numero di giri del motore, al minimo la diffrenza si sente ma se si va sù penso che alla fine il rumore sia simile
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Retz ha scritto::chessygrin: ora non esageriamo.. tutte quelle cose le hanno dovute aggiungere per forza per tirare sù il 1.6 fino ad una cavalleria decente :mrgreen:
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo O:)

il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro" :thumbleft:

io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana :razz:

ciaoo
tu non ti accontenti mai.... :chessygrin: :mrgreen: vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... :lol: levaglielo proprio quel cannone sotto, taglialo e fallo uscire da sotto i passaruota anteriori... vedrai che rombo che fa... :thumbright: :salute:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

dumpweed ha scritto:penso che alla fine dipenda dal numero di giri del motore, al minimo la diffrenza si sente ma se si va sù penso che alla fine il rumore sia simile
è proprio vero...quoto :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:chessygrin: è sì grazie ma quello della 908 non è un motore diesel, è un mostro diesel!!! #-o
allora thò, beccati questi V8

http://www.youtube.com/watch?v=El5MnILNHuA[/video]

:razz:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

senza marmitta pure il ciao fa un rombo bestiale... :D
retz aspettiamo il filmato della tua leona, senza marmitta, solo con i collettori di scarico... :applause:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..quando smonto il kat senza dubbio provo ad accenderla, ce l'ho già in lista :mrgreen:
ma mi aspetto solo del gran baccano da trattore più che un suono da V8 :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina =P~
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto:Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina =P~
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello :thumbleft:
la bravo non aveva il fap... :roll: come fai a montare uno scarico sulla 308 fap...? :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Partendo dal Fap in poi :razz: :mrgreen: :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Antonio0992
Peugeottista curioso

Sound HDi HELP ME!!!!!!!!!............

Messaggio da Antonio0992 »

Avete detto che i diesel non hanno un suono sportivo?...Ecco la prova contraria:

http://www.youtube.com/watch?v=ZKKe8JLR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=cao9adwv2ME&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=5xI7wMbgues" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=_iM9FoqCY4k" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=6s2kZ6lDeU0" onclick="window.open(this.href);return false;

e se cercate ce ne sono altri!!!!.....
Peugeot 207 appena acquistata!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”