mah... che mappato non c'è bisogno va benissimoSoldatino ha scritto:si ehhhhhhhh ............ se lo dici tepierix27 ha scritto:non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper...Soldatino ha scritto:ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è mappato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sound HDi help me!!!.....
Moderatore: Moderatori
Re: Sound HDi help me!!!.....
per me sarebbero troppipierix27 ha scritto:mah... che mappato non c'è bisogno va benissimoSoldatino ha scritto:si ehhhhhhhh ............ se lo dici tepierix27 ha scritto:non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper...Soldatino ha scritto:ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è mappato?
... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta...
![]()
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io sul mio vecchio fiat Bravo,avevo montato uno scarico centrale supersprint e un finale Magnaflow e,il sound non aveva niente da invidiare ai benza
specialmente nelle gallerie

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo
il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro"
io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana
ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ti posto qui in allegato il banco prova dell' hdi di Saimon206evoSoldatino ha scritto:per me sarebbero troppipierix27 ha scritto:mah... che mappato non c'è bisogno va benissimoSoldatino ha scritto:si ehhhhhhhh ............ se lo dici tepierix27 ha scritto:non è che per caso pensi che il diesel abbia un sound diverso da quello a benzina!?...il mio 1.6HDI 16v turbo garrett a 5000giri suona che è una bellezza sembra una dodge viper...Soldatino ha scritto:ma perchè se si compra un diesel si vuole pure il sound
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è mappato?
... meglio non compromettere l'affidabilità per ora, anche se in futuro 140cv sotto il cofano e 320NM darebbero una bella spinta...
![]()
![]()
comunque per tornare OT purtroppo i diesel non hano rumorosità sportive ........ ne al minimo ne al massimogià si è chiesto troppo ai diesel non si può chiedere pure questo ......... poi lo dice uno che viene da 2 diesel per cui so di che parlo
ed un video della 908 hdi fap
http://it.youtube.com/watch?v=Be1tiFYROR8[/video]
le HDI hanno un rombo sportivo, l'audi TDI mi pare pure...
guarda che la 170 cv 2.0 tdi è una belva...pure la 2.0 204 cv bmw...ti posso dire che l'HDI per essere solo un 1.6 tira forte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
penso che alla fine dipenda dal numero di giri del motore, al minimo la diffrenza si sente ma se si va sù penso che alla fine il rumore sia simile
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
tu non ti accontenti mai....Retz ha scritto:ora non esageriamo.. tutte quelle cose le hanno dovute aggiungere per forza per tirare sù il 1.6 fino ad una cavalleria decente
![]()
il suono di un diesel non sarà mai bello pieno e cupo come quello di un buon vecchio benzina sportivo![]()
il diesel ha di sicuro molti "pro".. ma il suono è sicuramente dall'altra parte della lista sotto la voce "contro"![]()
io ho ottenuto un piccolo cambiamento modificando il terminale e a breve monterò il kat metallico ma.. non mi aspetto che diventi una americana![]()
ciaoo
è proprio vero...quotodumpweed ha scritto:penso che alla fine dipenda dal numero di giri del motore, al minimo la diffrenza si sente ma se si va sù penso che alla fine il rumore sia simile
allora thò, beccati questi V8
http://www.youtube.com/watch?v=El5MnILNHuA[/video]
senza marmitta pure il ciao fa un rombo bestiale...
retz aspettiamo il filmato della tua leona, senza marmitta, solo con i collettori di scarico...
retz aspettiamo il filmato della tua leona, senza marmitta, solo con i collettori di scarico...
..quando smonto il kat senza dubbio provo ad accenderla, ce l'ho già in lista
ma mi aspetto solo del gran baccano da trattore più che un suono da V8
ma mi aspetto solo del gran baccano da trattore più che un suono da V8
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello
Forse il benza,romberà un pò di piu perchè sale piu di giri ma cmq,era molto bello
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
la bravo non aveva il fap...lupus.c ha scritto:Io vi ripeto che con il centrale supersprint e con il finale Magnaflow da 100mm,la bravo rombava ogni volta che premevo l'acceleratore,come un benzina![]()
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Partendo dal Fap in poi

-
Antonio0992
- Peugeottista curioso
Sound HDi HELP ME!!!!!!!!!............
Avete detto che i diesel non hanno un suono sportivo?...Ecco la prova contraria:
http://www.youtube.com/watch?v=ZKKe8JLR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=cao9adwv2ME&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=5xI7wMbgues" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=_iM9FoqCY4k" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=6s2kZ6lDeU0" onclick="window.open(this.href);return false;
e se cercate ce ne sono altri!!!!.....
http://www.youtube.com/watch?v=ZKKe8JLR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=cao9adwv2ME&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=5xI7wMbgues" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=_iM9FoqCY4k" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=6s2kZ6lDeU0" onclick="window.open(this.href);return false;
e se cercate ce ne sono altri!!!!.....
Peugeot 207 appena acquistata!