FabrizioTN ha scritto:lo spessore del cristallo anteriore è stato aumentato di 0,5 millimetri (non so il perchè ma così mi hanno detto).

forse hanno messo il parabrezza atermico, ma aumentare lo spessore tanto per aumentare non mi pare verosimile
.
FabrizioTN ha scritto:Se non erro prima c'era la cinghia ed ora c'è la catena della distribuzione (parlo del benzina ma riporto cose sentite e non lette da me, quindi prendetela come viene).
No, catena era e catena è rimasta.
.
FabrizioTN ha scritto:La radio è uguale in esterno ma all'interno ha 3 Watt in più per canale. Sono solo Blaupunkt o Grundig (detto dal capo officina).
La radio e rimasta tale dentro e fuori, può esserci qualche piccola differenza interna a secondo se becchi quella costruita dalla Blaukpunct o Clarion o Grundig, ma sono differenze irrisorie.
.
FabrizioTN ha scritto:La mia macchina ha, ad esempio, che se abbassi la freccia ma non arrivi in fondo, ti fa scattare le frecce tre volte e poi si spegne: non so se la versione precedente aveva anche questa comodità.
L'aveva anche la precedente
.
FabrizioTN ha scritto:Le gomme sono da 16" mentre prima del restyling, se non erro, erano da 15".
Su questo no saprei rispondere, ma mi pare che i 15 li montava solo la 1.4
.
FabrizioTN ha scritto:Anche gli altoparlanti sono differenti: sono biconici nelle portiere dove puoi alzare bene il volume ed anche i tweeter sono buoni. certo, c'è di meglio, ma come in tutto. Calcoliamo che è una versione base.
Ho sentito una 308 restiling ed il suono mi sembri sia uguale alle precedenti, probabilmente è cambiata la fornitura di diffusori, più che sul doppio cono mi piacerebbe vedere il magnete ed il materiale di menbrana ed ammortizzatore e confrontarlo con i precedenti.
.
FabrizioTN ha scritto:Anche gli interni sono stati modificati.
Le solite differenze di colori ma niente di sostanziale, la forma dei sedili è rimasta immutata ed anche l'imbottitura non ha subito variazioni.
.
FabrizioTN ha scritto:Insomma, per essere restyling qualcosa avrà pure dalla versione precedente.
Si, è più carina esteticamente, a me piace più della precedente ma nella sostanza non ho notato variazioni significative.