Moderatore: Moderatori
RadamanZ308 ha scritto:Quoto il Corsaro, ormai viviamo in un regime di "sola" perenne, come ti muovi ti calano le braghe e via di... [-X , alla fine chi sia alza alle 06.00 del mattino ed il più delle volte si trova a fare un lavoro schifoso e pure sottopagato, ma di molto, siamo sempre noi..quelli che per passione poi vanno in conessionaria e li lasciano i proventi del loro [-X con la speranza di una esistenza un pelino migliore, ovviamente le cose importanti nella vita sono altre però..., alla guida della macchina dei propri sogni, compatibilmente con i danari obviously, per poi scoprire di essere piombati all'inferno, vale per tutte le marche ovviamente, ma vale anche per qualsiasi categoria merceologica...purtroppo la logica del profitto assoluto premia spesse volte la quantità al posto della qualità...ma questa è un'altra storia...io ti consiglio, come i miei predecessori nel 3D, di spaccare tutto in senso figurato o meno dipenderà da quanto cazzeggeranno ancora...siamo tutti con te...tienici informati...ciao
ti ringrazio molto ..!le tue sono parole toccanti e di grande saggezza, grazie ancora..RadamanZ308 ha scritto:Porca miseriaallora puoi spaccare tutto sul serio! Quando il dormiente si sarà svegliato, spero mai ovviamente, allora per il Conce galeotto...sarà la
...vengo anche io!!
pierix27 ha scritto:non si tratta di paura caro corsaro.. :neutral:solo perchè ci tengo alla macchina, mi piace veramente tanto..! ho imparato a controllare col tempo questo naturale sentimento così forte che a volte ti fa reagire, a volte ti blocca..corsaro ha scritto: Ciao pierix27,
Se è per la paura di lasciare l'auto nelle loro mani in quella specie di zoo/officina quoto...anche perchè non sai quanto tempo dovrà rimanere ferma qundi sai come si combinerebbe lì dentro...
![]()
lo sport mi ha aiutato, poi ho fatto diverse gare di bench press dove è importante concentrarsi e mantenere i nervi saldi tra cui i capionati italiani classificandomi al 3° posto, ottimo risultato per uno che si allena naturale, in palestra alzo 150 kg di panca piana il mio peso è 86 kg, quando parto sono una specie di macchina idraulica elevatrice e non si nota per niente perchè non sono grosso
![]()
speriamo che vada tutto bene ...!apprezzo molto i tuoi consigli ...sei un grande! saluti a presto.
Bravo Maxmaxnap ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un appunto, se il concessionario e' disonesto oppure gli operai fanno schifo non e' che e' tutto il sud e' cosi', pierix ti sono vicino visto che chi compra una macchina non compra un cioccolatino, prova a cambiare concessionaria tanto se ' in garanzia anche se la porti a Mosca li cambiano i pezzi, a me mi hanno telefonato dopo un controllo in officina per sapere se mi fossi trovato bene con il sevizio, li ho visti mettere il copri sedili, anche io mi sono incazzato quando ho portato la leona in conce per il solito problema al vetro ant sx, ripeto prova a cambiare officina oppure a mali estremi una bella mazza da basball e stai li in coce a controllare pero' non facciamo di tutta un'erba un fascio.ciao e augurissimi.
è chiaro...maxnap ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un appunto, se il concessionario e' disonesto oppure gli operai fanno schifo non e' che e' tutto il sud e' cosi', pierix ti sono vicino visto che chi compra una macchina non compra un cioccolatino, prova a cambiare concessionaria tanto se ' in garanzia anche se la porti a Mosca li cambiano i pezzi, a me mi hanno telefonato dopo un controllo in officina per sapere se mi fossi trovato bene con il sevizio, li ho visti mettere il copri sedili, anche io mi sono incazzato quando ho portato la leona in conce per il solito problema al vetro ant sx, ripeto prova a cambiare officina oppure a mali estremi una bella mazza da basball e stai li in coce a controllare pero' non facciamo di tutta un'erba un fascio.ciao e augurissimi.
questa potrebbe essere un'ottima idealupus.c ha scritto: Inoltre,informerei anche il numero verde peugeot dei "trattamenti" avuti in quella concessionaria [-X
Vedrai come cambieranno subito atteggiamento [-X
ho dato un'occhiata alla tua leona, molto bella, a giudicare dalle foto la concessionaria mi sembra molto piu' professionale di quella che abbiamo noi qui..Shark308 ha scritto:Se hai problemi e vuoi cambiare officcina ti posso accompagnare qui a Lamezia![]()
speriamo che cambiando i dischi e le pastiglie il problema si risolve, perchè purtroppo ho notato dall'inizio che anche a bassa velocita la macchina tira vistosamente a sinistra, a volte anche a destra ti da la sensazione, come se camminasse su tre ruote... caro shark308 sono veramente preoccupato..speriamo bene, ci ho fatto molta attenzione, l'ho rodata con tanta pazienza calcolando al millesimo ogni giro di albero motore e se la senti è un orologio svizzero, se solo non fosse stato per sto maledetto freno... se la vedi è ancora migliore di quando è uscita dalla concessionaria..Shark308 ha scritto:ciao Pierixricordati che quando hai di bisogno mandami un MP e ci mettiamo d'accordo
io la mia leona se passavo mezz'ora prima la vedevo addirittura scaricare dalla bisarca, poi sono ritornato il pomeriggio e avevano dato una mezza lavata all' esterno per togliere un pò di cera e come avrai visto della foto era ancora tutta incelofanata e con il menù del display ancora in francese
cmq ti posso garantire che a Lamezia mi sono trovato molto bene e cmq quando vuoi anche una domenica possiamo incontarci a metà strada x ammirare le nostre leonesse
![]()
non lo metto in dubbio, però caro corsaro devo pazientare un pochino se no così vado a finire sulla gazzetta del sud....corsaro ha scritto:Pierix penso che di consigli te ne siano stati dati tanti....A me non piace dire "te l'avevo detto" ma c'è un nostro proverbio che cita: "Chi nasce quadro non muore Tondo" e vuol dire che se si sono comportati così male dall'inizio senza motivo è facile che i pezzi non li abbiano neanche ordinati e puntano a stancarti......
Prendi una decisione [-X non stare a pendere dalle loro labbra fanno i furbi
altro che gente in nero o malpagata questi questi così ci campano
![]()
!!!! Ciao ed in bocca al Lupo!!!
ciao io lavoro alla gefco (società fondata dalla peugeot ) e siamo spedizionieri, cioè il tuo pezzo l'abbiamo trasportato noi, è vero cmq per le consegne al sud ci vuole quasi una settimanaAlex407 ha scritto:Qua al sud siamo in un altro paese, i ricambi ci mettono molto di più di qualche giorno ad arrivare, in particolare se non sono disponibili in Italia passa tranquillamente un mese....!