PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grave difetto ai freni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: Grave difetto ai freni

Messaggio da RadamanZ308 »

Porca miseria :mrgreen: allora puoi spaccare tutto sul serio! Quando il dormiente si sarà svegliato, spero mai ovviamente, allora per il Conce galeotto...sarà la :pale: ...vengo anche io!!
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

RadamanZ308 ha scritto:Quoto il Corsaro, ormai viviamo in un regime di "sola" perenne, come ti muovi ti calano le braghe e via di... [-X , alla fine chi sia alza alle 06.00 del mattino ed il più delle volte si trova a fare un lavoro schifoso e pure sottopagato, ma di molto, siamo sempre noi..quelli che per passione poi vanno in conessionaria e li lasciano i proventi del loro [-X con la speranza di una esistenza un pelino migliore, ovviamente le cose importanti nella vita sono altre però..., alla guida della macchina dei propri sogni, compatibilmente con i danari obviously, per poi scoprire di essere piombati all'inferno, vale per tutte le marche ovviamente, ma vale anche per qualsiasi categoria merceologica...purtroppo la logica del profitto assoluto premia spesse volte la quantità al posto della qualità...ma questa è un'altra storia...io ti consiglio, come i miei predecessori nel 3D, di spaccare tutto in senso figurato o meno dipenderà da quanto cazzeggeranno ancora...siamo tutti con te...tienici informati...ciao
RadamanZ308 ha scritto:Porca miseria :mrgreen: allora puoi spaccare tutto sul serio! Quando il dormiente si sarà svegliato, spero mai ovviamente, allora per il Conce galeotto...sarà la :pale: ...vengo anche io!!
ti ringrazio molto ..!le tue sono parole toccanti e di grande saggezza, grazie ancora.. :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: Ciao pierix27,
Se è per la paura di lasciare l'auto nelle loro mani in quella specie di zoo/officina quoto... :thumbright: anche perchè non sai quanto tempo dovrà rimanere ferma qundi sai come si combinerebbe lì dentro... :puke:
non si tratta di paura caro corsaro.. :neutral:solo perchè ci tengo alla macchina, mi piace veramente tanto..! ho imparato a controllare col tempo questo naturale sentimento così forte che a volte ti fa reagire, a volte ti blocca.. :roll: lo sport mi ha aiutato, poi ho fatto diverse gare di bench press dove è importante concentrarsi e mantenere i nervi saldi tra cui i capionati italiani classificandomi al 3° posto, ottimo risultato per uno che si allena naturale, in palestra alzo 150 kg di panca piana il mio peso è 86 kg, quando parto sono una specie di macchina idraulica elevatrice e non si nota per niente perchè non sono grosso :mrgreen:
speriamo che vada tutto bene ...! :-$ apprezzo molto i tuoi consigli ...sei un grande! saluti a presto. \:D/

Bene :thumbleft: allora muoviamo questo Tir in direzione Conce e Spacca tutto :mad: :mad: ....Scherzo..... :mrgreen: Anche io ho dovuto, per lavoro, addomesticare molto la mia indole ma quando vedo uno che mi piglia troppo per il :pottytrain2: allora ritorna il LEONE :angry4: represso e sono Volatili per Diabetici :pain10: :boxing: ...Un Abbraccio :wave: Ciao!

P.S. Grazie RadamanZ308 mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo :thumbleft:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

Ciao a tutti volevo fare un appunto, se il concessionario e' disonesto oppure gli operai fanno schifo non e' che e' tutto il sud e' cosi', pierix ti sono vicino visto che chi compra una macchina non compra un cioccolatino, prova a cambiare concessionaria tanto se ' in garanzia anche se la porti a Mosca li cambiano i pezzi, a me mi hanno telefonato dopo un controllo in officina per sapere se mi fossi trovato bene con il sevizio, li ho visti mettere il copri sedili, anche io mi sono incazzato quando ho portato la leona in conce per il solito problema al vetro ant sx, ripeto prova a cambiare officina oppure a mali estremi una bella mazza da basball e stai li in coce a controllare pero' non facciamo di tutta un'erba un fascio.ciao e augurissimi.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

maxnap ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un appunto, se il concessionario e' disonesto oppure gli operai fanno schifo non e' che e' tutto il sud e' cosi', pierix ti sono vicino visto che chi compra una macchina non compra un cioccolatino, prova a cambiare concessionaria tanto se ' in garanzia anche se la porti a Mosca li cambiano i pezzi, a me mi hanno telefonato dopo un controllo in officina per sapere se mi fossi trovato bene con il sevizio, li ho visti mettere il copri sedili, anche io mi sono incazzato quando ho portato la leona in conce per il solito problema al vetro ant sx, ripeto prova a cambiare officina oppure a mali estremi una bella mazza da basball e stai li in coce a controllare pero' non facciamo di tutta un'erba un fascio.ciao e augurissimi.
Bravo Max :applause: questo è un sunto di quello che pierix avrebbe già dovuto fare ;-) Inoltre,informerei anche il numero verde peugeot dei "trattamenti" avuti in quella concessionaria [-X
Vedrai come cambieranno subito atteggiamento [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

maxnap ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un appunto, se il concessionario e' disonesto oppure gli operai fanno schifo non e' che e' tutto il sud e' cosi', pierix ti sono vicino visto che chi compra una macchina non compra un cioccolatino, prova a cambiare concessionaria tanto se ' in garanzia anche se la porti a Mosca li cambiano i pezzi, a me mi hanno telefonato dopo un controllo in officina per sapere se mi fossi trovato bene con il sevizio, li ho visti mettere il copri sedili, anche io mi sono incazzato quando ho portato la leona in conce per il solito problema al vetro ant sx, ripeto prova a cambiare officina oppure a mali estremi una bella mazza da basball e stai li in coce a controllare pero' non facciamo di tutta un'erba un fascio.ciao e augurissimi.
è chiaro... ;-) dipende dalla concessionaria e dagli operai che ci lavorano.
se mi comportassi male pero' potrei avere dei problemi seri con la legge perciò non posso agire in mal modo...se ci sono questi individui poco professionali nel fare il loro mestiere ci deve essere un motivo ...!? magari sono pure mal pagati e non voglio dire altro.. 8-[vedrò di risolvere il problema in modo civile, poi se questo dovesse essere un pretesto per prendermi in giro agirò in modo diverso...cmq porterò degli amici come testimoni quando mi chiameranno così vedremo di risolvere senza alcun dubbio...
Ultima modifica di pierix27 il 28/06/2008, 20:09, modificato 1 volta in totale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto: Inoltre,informerei anche il numero verde peugeot dei "trattamenti" avuti in quella concessionaria [-X
Vedrai come cambieranno subito atteggiamento [-X
questa potrebbe essere un'ottima idea :D proverò a chiamare! grazie! :mrgreen:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Se hai problemi e vuoi cambiare officcina ti posso accompagnare qui a Lamezia :) :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:Se hai problemi e vuoi cambiare officcina ti posso accompagnare qui a Lamezia :) :)
ho dato un'occhiata alla tua leona, molto bella, a giudicare dalle foto la concessionaria mi sembra molto piu' professionale di quella che abbiamo noi qui.. :mrgreen: si vede che ti hanno lasciato pure il celophan all'interno prima di ritirare l'auto...hanno tolto solo la cera dalla carrozzeria per fartela vedere pulita...bravi! se dovessi avere qualche problema ti faccio sapere, cosi ci possiamo mettere d'accordo e la porto lì da te, eventualmente anche in un futuro piu' lontano se dovessi decidere di versare la mia per un nuovo acquisto.. :scratch:
:wave: e grazie per la disponibilità :D

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao a tutti sono passati 5 giorni mi aspettavo una telefonata dalla concessionaria stamattina ma niente...per due dischi e pastiglie non pensavo che ci voleva tanto!? in un ora mi hanno trovato la guarnizione della testata e valvole dell'honda civic 1.6 del 1989 tre anni fa :scratch: cari ragazzi questi meriterebbero una brutta disavventura! :thumbdown:

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Pierix penso che di consigli te ne siano stati dati tanti.... :scratch: A me non piace dire "te l'avevo detto" ma c'è un nostro proverbio che cita: "Chi nasce quadro non muore Tondo" e vuol dire che se si sono comportati così male dall'inizio senza motivo è facile che i pezzi non li abbiano neanche ordinati e puntano a stancarti...... :thumbdown: Prendi una decisione [-X non stare a pendere dalle loro labbra fanno i furbi :mad: altro che gente in nero o malpagata questi questi così ci campano :thumbdown: :thumbdown: !!!! Ciao ed in bocca al Lupo!!! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

ciao Pierix :D ricordati che quando hai di bisogno mandami un MP e ci mettiamo d'accordo :D io la mia leona se passavo mezz'ora prima la vedevo addirittura scaricare dalla bisarca, poi sono ritornato il pomeriggio e avevano dato una mezza lavata all' esterno per togliere un pò di cera e come avrai visto della foto era ancora tutta incelofanata e con il menù del display ancora in francese :D cmq ti posso garantire che a Lamezia mi sono trovato molto bene e cmq quando vuoi anche una domenica possiamo incontarci a metà strada x ammirare le nostre leonesse :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Shark308 ha scritto:ciao Pierix :D ricordati che quando hai di bisogno mandami un MP e ci mettiamo d'accordo :D io la mia leona se passavo mezz'ora prima la vedevo addirittura scaricare dalla bisarca, poi sono ritornato il pomeriggio e avevano dato una mezza lavata all' esterno per togliere un pò di cera e come avrai visto della foto era ancora tutta incelofanata e con il menù del display ancora in francese :D cmq ti posso garantire che a Lamezia mi sono trovato molto bene e cmq quando vuoi anche una domenica possiamo incontarci a metà strada x ammirare le nostre leonesse :D :D
speriamo che cambiando i dischi e le pastiglie il problema si risolve, perchè purtroppo ho notato dall'inizio che anche a bassa velocita la macchina tira vistosamente a sinistra, a volte anche a destra ti da la sensazione, come se camminasse su tre ruote... caro shark308 sono veramente preoccupato..speriamo bene, ci ho fatto molta attenzione, l'ho rodata con tanta pazienza calcolando al millesimo ogni giro di albero motore e se la senti è un orologio svizzero, se solo non fosse stato per sto maledetto freno... se la vedi è ancora migliore di quando è uscita dalla concessionaria.. #-o 8-[ piu' ci tieni a una cosa piu' va storta... :mad:
questa estate ci vedremo di sicuro perchè vengo di tanto in tanto al mare dalle tue parti, a falerna, qualche volta sono stato pure alle terme caronte..ci sentiamo! :D saluti :wave:
Ultima modifica di pierix27 il 30/06/2008, 20:18, modificato 3 volte in totale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto:Pierix penso che di consigli te ne siano stati dati tanti.... :scratch: A me non piace dire "te l'avevo detto" ma c'è un nostro proverbio che cita: "Chi nasce quadro non muore Tondo" e vuol dire che se si sono comportati così male dall'inizio senza motivo è facile che i pezzi non li abbiano neanche ordinati e puntano a stancarti...... :thumbdown: Prendi una decisione [-X non stare a pendere dalle loro labbra fanno i furbi :mad: altro che gente in nero o malpagata questi questi così ci campano :thumbdown: :thumbdown: !!!! Ciao ed in bocca al Lupo!!! ;-)
non lo metto in dubbio, però caro corsaro devo pazientare un pochino se no così vado a finire sulla gazzetta del sud.... :? mi sono già fatto crescere la barba almeno sono meno riconoscibile... :pale: anche se la gente non ci mette molto poi a fare passa parola... :-$ non si sa mai, se qualcuno mi stuzzica, è la fine... speriamo bene, :thumbright: tanti saluti :wave:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

Alex407 ha scritto:Qua al sud siamo in un altro paese, i ricambi ci mettono molto di più di qualche giorno ad arrivare, in particolare se non sono disponibili in Italia passa tranquillamente un mese....!
ciao io lavoro alla gefco (società fondata dalla peugeot ) e siamo spedizionieri, cioè il tuo pezzo l'abbiamo trasportato noi, è vero cmq per le consegne al sud ci vuole quasi una settimana
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”