PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!

Messaggio da MarcoM »

ironproiets....

Lo sai che questo si chiama (passatemi il termine e anticipatamente chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole)

culo!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Cmq sono contento per te....ciaoooo mi raccomando le foto

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Ironproiets...

mi hai portato fortuna....mi ha appena chiamato la peugeot....il concessionario.....venerdi la macchina al 100% arriva...devo andare a saldare e per lunedì max martedì me la consenano...waawwawaw awkalkwapoiksoaksaòokslkffffffahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cristiav ora grisdo anche io...!!!! evvvvvaaaaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :drunken: :applause: :applause: =P~ \:D/ \:D/ :chessygrin: :wooow:

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Pare proprio che le 308 siano arrivate a vagonate. ;-)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

MarcoM ha scritto:Ironproiets...

mi hai portato fortuna....mi ha appena chiamato la peugeot....il concessionario.....venerdi la macchina al 100% arriva...devo andare a saldare e per lunedì max martedì me la consenano...waawwawaw awkalkwapoiksoaksaòokslkffffffahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cristiav ora grisdo anche io...!!!! evvvvvaaaaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :drunken: :applause: :applause: =P~ \:D/ \:D/ :chessygrin: :wooow:
vistooooooooooo? allora ci si becca in calabria! :D

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ok psicolabilr (certo il nick nn è che ispiri fiducia...)però amo il rischio-.....

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

MarcoM ha scritto:ok psicolabilr (certo il nick nn è che ispiri fiducia...)però amo il rischio-.....
oggi ho saldato e lunedi me la consegna. Mi ha fatto salire e accenderla...uno spettacolo! Quel wip com 3d poi, costa un botto, ma fa proprio una gran scena!!!

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

volevo sapere due cose: dove sono gli stabilimenti che assemblano le 308?

cosa + importante: oggi vado dal mio conce per chiedere info sulla mia 308, controlla sul pc e mi fa "strano, il telaio non c'è, cmq fra 10 giorni la tua auto è qui"

possibile che per un errore il telaio non compaia sul loro computer e che l'auto stia per essere consegnata?

o la consegna è ancora lontana?
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”