PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: Prima grande gioia,poi grande dolore..tempi di consegna!!!!!

Messaggio da MarcoM »

ironproiets....

Lo sai che questo si chiama (passatemi il termine e anticipatamente chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole)

culo!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Cmq sono contento per te....ciaoooo mi raccomando le foto

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Ironproiets...

mi hai portato fortuna....mi ha appena chiamato la peugeot....il concessionario.....venerdi la macchina al 100% arriva...devo andare a saldare e per lunedì max martedì me la consenano...waawwawaw awkalkwapoiksoaksaòokslkffffffahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cristiav ora grisdo anche io...!!!! evvvvvaaaaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :drunken: :applause: :applause: =P~ \:D/ \:D/ :chessygrin: :wooow:

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Pare proprio che le 308 siano arrivate a vagonate. ;-)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

MarcoM ha scritto:Ironproiets...

mi hai portato fortuna....mi ha appena chiamato la peugeot....il concessionario.....venerdi la macchina al 100% arriva...devo andare a saldare e per lunedì max martedì me la consenano...waawwawaw awkalkwapoiksoaksaòokslkffffffahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cristiav ora grisdo anche io...!!!! evvvvvaaaaiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :drunken: :applause: :applause: =P~ \:D/ \:D/ :chessygrin: :wooow:
vistooooooooooo? allora ci si becca in calabria! :D

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ok psicolabilr (certo il nick nn è che ispiri fiducia...)però amo il rischio-.....

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

MarcoM ha scritto:ok psicolabilr (certo il nick nn è che ispiri fiducia...)però amo il rischio-.....
oggi ho saldato e lunedi me la consegna. Mi ha fatto salire e accenderla...uno spettacolo! Quel wip com 3d poi, costa un botto, ma fa proprio una gran scena!!!

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

volevo sapere due cose: dove sono gli stabilimenti che assemblano le 308?

cosa + importante: oggi vado dal mio conce per chiedere info sulla mia 308, controlla sul pc e mi fa "strano, il telaio non c'è, cmq fra 10 giorni la tua auto è qui"

possibile che per un errore il telaio non compaia sul loro computer e che l'auto stia per essere consegnata?

o la consegna è ancora lontana?
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”