PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita d'olio 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcom66
Peugeottista novello

perdita d'olio 308

Messaggio da marcom66 »

nell'aprire il cofano per mostrare il motore a mio cognato ho trovato una magra sorpresa :shock: , il motore presentava tutti schizzi d'olio!! :mad: precipitatomi all'officina peugeot hanno trovato una perdita,la settimana prossima dovrò portarla per la sostituzione di tutto un pezzo, ovviamente in garanzia. non so esattamente di cosa trattasi, è un raccordo di tubi, nero in plastica, posizionato frontalmente tipo carburatori, che ovviamente non sono!!
aggiungiamo alla lista un altro piccolo inconveniente :-s
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: perdita d'olio

Messaggio da the jackal-308 »

Marco portala a Lourdes, o falla benedire [-o<
scherzo, comunque meglio adesso che è in garanzia che dopo....
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

marcom66
Peugeottista novello

Re: perdita d'olio 308

Messaggio da marcom66 »

comunque per ora resto ultrafelice del mio acquisto \:D/ , certo ogni tanto qualcosina però fino a quando sono questi i problemi che ben vengano.... :D
la mia spiderina :love: fa di peggio :? e li oltre ad non essere in garanzia i costi sono da extralusso, :pale:
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”