nell'aprire il cofano per mostrare il motore a mio cognato ho trovato una magra sorpresa , il motore presentava tutti schizzi d'olio!! precipitatomi all'officina peugeot hanno trovato una perdita,la settimana prossima dovrò portarla per la sostituzione di tutto un pezzo, ovviamente in garanzia. non so esattamente di cosa trattasi, è un raccordo di tubi, nero in plastica, posizionato frontalmente tipo carburatori, che ovviamente non sono!!
aggiungiamo alla lista un altro piccolo inconveniente
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori...bellissima!!
Marco portala a Lourdes, o falla benedire [-o<
scherzo, comunque meglio adesso che è in garanzia che dopo....
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa
comunque per ora resto ultrafelice del mio acquisto , certo ogni tanto qualcosina però fino a quando sono questi i problemi che ben vengano....
la mia spiderina fa di peggio e li oltre ad non essere in garanzia i costi sono da extralusso,
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori...bellissima!!