PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento telecaricamento per benz.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

g91
Peugeottista D.O.C.

aggiornamento telecaricamento per benz.

Messaggio da g91 »

ciao ieri sono stato in conce.. per far notare che in partenza l'auto stentava e a bassi regimi,il capo officina ha messo l'auto sotto diagnosi per verificare se esistevano errori su centralina,risultato niente errori,quindi dopo 10 m di attesa mi dicono che esiste un aggiornamento riguardo la motorizazzione benzina il capo officina da il via per l'aggiornamento,incuriosito chiedo cosa e stato migliorato nell'agiornamento la sua risposta e stata quasi vaga cioe non lo sapeva,ora dico come si fa ha non sapere rispondere su un aggiornamento ma le daranno qualche informazioe tecnica,la cosa mi ha molto deluso comunque in questi giorni provero l'auto e vi diro' se le migliorie ci sono, nel frattempo voi siete informati di questo aggiornamento e se qualcuno sa di che cosa si tratta
ciao :binky:
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

corsaro
Peugeottista fast&furious

Re: aggiornamento telecaricamento per benz.

Messaggio da corsaro »

Anche a me qulche settimana fa avevano fatto anche a me un'aggiornamento ma nulla per problemi dell'auto ma solo dell'aggiornamento alla nuova versione del software dell'RT4 fatta con cd la centralina si è autoaggiornata quando hanno scaricato i parametri dalla rete per risettarla con i parametri originali! Anche a me a bassi regimi strattona un pò ma ho notato che è un problema di modulare la frizione,stacca molto bassa sispetto alla 307... :scratch: Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

scusa corsaro, cosa è cambiato con l'aggiornamento dell'rt4?
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

corsaro

Messaggio da corsaro »

Che ora il segnale del telefono lo riceve subito....prima a volte dovevo fare la ricerca della rete o spegnerlo e riaccenderlo e che ora il simbolo peugeot con le coordinate dei satelliti compare piu di rado prima quasi ogni volta che accendevo l'auto altro non lo vedo!!! :shock: Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

g91 ha scritto:ciao ieri sono stato in conce.. per far notare che in partenza l'auto stentava e a bassi regimi,il capo officina ha messo l'auto sotto diagnosi per verificare se esistevano errori su centralina,risultato niente errori,quindi dopo 10 m di attesa mi dicono che esiste un aggiornamento riguardo la motorizazzione benzina il capo officina da il via per l'aggiornamento,incuriosito chiedo cosa e stato migliorato nell'agiornamento la sua risposta e stata quasi vaga cioe non lo sapeva,ora dico come si fa ha non sapere rispondere su un aggiornamento ma le daranno qualche informazioe tecnica,la cosa mi ha molto deluso comunque in questi giorni provero l'auto e vi diro' se le migliorie ci sono, nel frattempo voi siete informati di questo aggiornamento e se qualcuno sa di che cosa si tratta
ciao :binky:
ma questo aggiornamento è solo per il 1.4 benzina o anche per il 1.6THP? io sono passato pochi giorni fà dal mio conce per verificare i livelli (visto che devo andare a Palermo) e gli ho domandato se c'erano aggiornamenti, mi ha detto di no :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

corsaro

Messaggio da corsaro »

x Shark308 Il Mio era un'aggirnamento per RT4 e un'altro, via rete, per 1.6 vti penso ma non so darti altre delucidazioni in merito! :( Ciao ;-)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

corsaro ha scritto:x Shark308 Il Mio era un'aggirnamento per RT4 e un'altro, via rete, per 1.6 vti penso ma non so darti altre delucidazioni in merito! :( Ciao ;-)
Mi riferivo a g91 che ha scritto che gli è stato fatto un aggiornamento :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

corsaro

Messaggio da corsaro »

Shark308 ha scritto:
corsaro ha scritto:x Shark308 Il Mio era un'aggirnamento per RT4 e un'altro, via rete, per 1.6 vti penso ma non so darti altre delucidazioni in merito! :( Ciao ;-)
Mi riferivo a g91 che ha scritto che gli è stato fatto un aggiornamento :)

[-o< [-o< [-o< Ciao! :razz:

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti scusate ma ho avuto dei problemi,per quanto riguarda l'aggiornamento dopo una settimana di prova e quando spego l'auto il motore non sosulta piu,ovvero precedentemente quando spegnevo l'auto sembrava che avvenisse un po di ritardo con qualche giro a vuoto ma questo non sempre ora invece sembra tutto regolare ,per i strattoni a basso regime e migliorata di poco,per quanto riguarda il telecaricamento il capo officina mi disse che loro lo praticano nelle occasioni di taliando e quando capiti li per qualche problema, cosa che contestai per il semplice fatto che potevano fare un richiamo ,il capo non e una cosa grave per un richiamo :thumbdown:
ma........... saluti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao vi aggiorno dopo una settimana riguardo al telecaricamento, che dire l'auto va molto meglio anche la ripresa e migliorata ora non so se e dovuto a questo, i consumi sembrano migliorati anche loro comunque rimane un mistero che qualcuno di voi non sia al corrente di questo aggiornamento,tanto evvero che il capo officina alla mia domanda perche non mi avete avvertito di un nuovo aggiornamento,, lui mi rispose che non e una cosa importante si effetua in occasione di taliandi ma la cosa non mi sembra giusta ,in ogni caso io possego e mi ritengo fortunato l'ultima versione senza ancor fatto il primo taliando, km6000
efettivi.
saluti :D

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”