ciao

Moderatore: Moderatori
ma questo aggiornamento è solo per il 1.4 benzina o anche per il 1.6THP? io sono passato pochi giorni fà dal mio conce per verificare i livelli (visto che devo andare a Palermo) e gli ho domandato se c'erano aggiornamenti, mi ha detto di nog91 ha scritto:ciao ieri sono stato in conce.. per far notare che in partenza l'auto stentava e a bassi regimi,il capo officina ha messo l'auto sotto diagnosi per verificare se esistevano errori su centralina,risultato niente errori,quindi dopo 10 m di attesa mi dicono che esiste un aggiornamento riguardo la motorizazzione benzina il capo officina da il via per l'aggiornamento,incuriosito chiedo cosa e stato migliorato nell'agiornamento la sua risposta e stata quasi vaga cioe non lo sapeva,ora dico come si fa ha non sapere rispondere su un aggiornamento ma le daranno qualche informazioe tecnica,la cosa mi ha molto deluso comunque in questi giorni provero l'auto e vi diro' se le migliorie ci sono, nel frattempo voi siete informati di questo aggiornamento e se qualcuno sa di che cosa si tratta
ciao
Mi riferivo a g91 che ha scritto che gli è stato fatto un aggiornamentocorsaro ha scritto:x Shark308 Il Mio era un'aggirnamento per RT4 e un'altro, via rete, per 1.6 vti penso ma non so darti altre delucidazioni in merito!Ciao
Shark308 ha scritto:Mi riferivo a g91 che ha scritto che gli è stato fatto un aggiornamentocorsaro ha scritto:x Shark308 Il Mio era un'aggirnamento per RT4 e un'altro, via rete, per 1.6 vti penso ma non so darti altre delucidazioni in merito!Ciao