Moderatore: Moderatori
No, sono solo coperto per furto e rapinapierix27 ha scritto:ciao, mi dispiace..! se lo sfregio è solo sul parafanghi o sullo sportello te la cavi con meno di 250 euro, se invece è distribuito tra sportello e parafanghi il doppio...perchè devono riverniciare entrambispero che sei assicurato per qualsiasi tipo di danno!?
bravo mi hai levato le parole di bocca..angeloazzurro74 ha scritto:nooooooooo!!!!!![]()
![]()
orrore!!!! quando succedono queste cose preferirei prendere un colpo nella testa!!!! pero' e' vero...in media sono 250-300€ se vuoi un lavoro fatto come Dio comanda...e se la tengono al max per tre giorni..Quando e' successo a me ho girato tutti i carrozzieri migliori nella speranza di sentire un preventivo piu' basso pero' le voci erano unanimi....se vuoi che la leonessa torni splendente ti devi rassegnare...![]()
Grazie Alvaro, quoto impienoAlvaro ha scritto:Ciao...confermo l'orrore e credo anche la violenta incazzatura che ti avrà preso al momento del fattaccio...cmq....![]()
![]()
ma oltre al carrozziere del concessionario, non hai anche un tuo carrozziere di fiducia? portala da quest'ultimo e senti cosa ti dice...secondo me, se posso esprimere un parere personale, le officine e le carrozzerie delle concessionarie sono tutte un pò ladruncole [-X ..rare, veramente rare quelle che lavorano onestamente e coinvolgono il cliente nella cura, nella manutenzione e nella riparazione delle nostre amate macchine...magari appunto da un lavoro che fatto bene costa 250 euro facciamo l'ipotesi, quello ti spara 400 euro tanto per guadagnarci un pò.....io ti consiglio di farla vedere ad altri carrozzieri....poi naturalmente non so per certo la quantità del danno, è possibile che ti sparino ovunque 400 euro...spero proprio di no..
comunque per riverniciare uno sportello a me sembrano tanti, parliamo sempre di 800.000 L. di una volta, mica due lire..
facci sapere
cia cia
ciao, lo sportello deve essere riverniciato completamente per venire bene! che è sta metà!!!LoLLoNe ha scritto:Allora, sono andato dal carrozziere del conce e mi ha sparato 400 euro, in quanto mi deve fare anche metà sportello. Secondo me fa uso di droghe pesanti. Primo la macchina è nuova, secondo se ti dico ti ritoccarmi solo quello perchè mi devi rifare tutto lo sportelloVoi cosa ne pensate
quello e' poco ma sicuro...pero' conta che sui 300 € e' la media...ti ho detto che e' capitato anche a me e che ho fatto il giro per mare e per monti......ma alla fine mi sono dovuto rassegnare....LoLLoNe ha scritto:Piccolo aggiornamento. Sono andato daun carrozziere amico carissimo di un amico di mio padre. La spesa è di 200 euro, tutto lo sportello, e se la tiene per un giorno intero. La cosa ancora migliore è che per andare a lavoro mi da una sua macchina![]()
![]()
![]()
Credo che meglio di così non trovo
io ho avuto un danno simile al tuo e alla ford mi hanno fatto un buon lavoro ad un ottimo prezzo..LoLLoNe ha scritto:No, no neanke morto glieli doMi sto informando da vari amici se conoscono qualche carrozziere di fiducia. Scusa perchè la ford
Non ho capito
P.S. AZZ, non me ne ero accorto [-Xsono diventato 308ista, che bello
![]()
![]()
No, lui mi ha detto che rivercina solo lo sportello con lo sfregio, l'altro non me lo tocca. Suppongo che sia sottinteso che lo sportello con il graffio venga sfumato in modo da non far notare che è stato verniciato da pocolupus.c ha scritto:Quando porti la vettura,chiedi se ti vernicia tutto lo sportello e ti sfuma anche l'altro oppure ti vernicia il pezzo e la sfumatura te la fa nello sportello stesso!
Se ti sfumo lo sportello dove c'e il graffio,digli di scnedere un po di prezzo![]()
Secondo me,anche 200€ sono troppe per la riverniciatura di uno sportello,specialmente senza riparature varie