volevo sapere, se a qualcuno di voi è capitato, quanto può costare sostituire la cinghia dei servizi e fare una ricarica del clima sulla 308?
La cinghia è meglio che la cambio perchè ha cominciato leggermente a cinguettare e già così mi dà fastidio, figuriamoci col tempo come diventerà...
Il clima poi già non è che raffredda tanto poi l'auto visto che ha già 2 anni di vita vorrei evitare diventi un forno...
Poi non so se qualcuno di voi mi sa dire se posso fare qualcosa col devioluci. Avevo già accennato in alcuni post che la mia auto accende da sola le luci anabbaglianti mentre vado in giro di giorno con i fari spenti (di solito dopo che ho svoltato...).
Alla Peugeot sapevano ma hanno fatto finta di niente dicendo che "dalle centraline non si rilevavano guasti...".
Adesso la garanzia è scaduta, ho visto sul Service Box che il prezzo del devioluci è pari a quello di un gioiello in oro massiccio

Vicino casa mia ho un mecca Citroen (che quindi non dovrebbe avere difficoltà visto che alcune parti meccaniche sono le stesse della C4), conviene andare lì o è meglio un generico?
Ciao.