PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia strana

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lexnp78
Peugeottista curioso

anomalia strana

Messaggio da lexnp78 »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito ed ankora nn so kome districarmi :) ...volevo porre una problematica ke mi affligge da parekkio tempo, ho una 308 1.4 16v benzina di 61.000km.....quando supero i 110km/h rilasciando leggermente l'accelleratore per poi ridarlo mi perde potenza come se si affogasse, zompetta ....scalando marcia , aumentando i giri dopo qualke tentennamento riprende ma sempre facendo fatica, portata x ben tre volte in assistenza peugeot, fatta la diagnostica nn viene rilevato alcun difetto, son state sostituite le candele, fatti i tagliandi completi olio filtro ecc ..ma nulla ...la batteria nuova ha meno di un anno, ....aprendo il vano motore nella scatola dei fusibili ho notato ke mi manka il n° f14 inerente alla pompa dell'aria come descritto dal la guida d'uso...io nn so piu ke fare prego ke qualkuno mi dia delucidazioni xkè me so rotto :mad: ....grazie a tutti

lexnp78
Peugeottista curioso

Re: anomalia strana

Messaggio da lexnp78 »