Sulla CC, ma forse anche sulla berlina, quello e anche lo sportello davanti al passeggero anteriore, si chiude da solo con la chiusura centralizzata, ma mentre il secondo si sbloccava e bloccava normalmente, quello sotto l'appoggiabraccio restava chiuso.
All'interno, colmo di sfiga, cellulare e chiavi di casa!
Corro in concessionaria...all'inizio partono con la solita manfrine del prendere un appuntamento, dopo insistenze a dir poco veementi riesco a far prendere in carico l'auto e mi armo di Santa pazienza.
In breve, dopo due ore di tentativi riescono a trovare il modo di aprirlo senza rompere nulla, svitando un paio di viti.
Il motorino che apre e chiude e'morto, la corrente arriva ma lui è kaputt.
Per fortuna l'auto ha la garanzia di 4 anni, perché il giocattolino costa oltre 400 euretti, più manodopera!!
L'hanno ordinato. Io manco lo volevo, ma ormai ci sono un paio d'ore di manodopera da regolare( e parliamo di 41 euro+IVA ad ora!), e se non completano l'operazione non sanno a chi scaricare il lavoro, perché io non pago una fava, quindi per evitargli casini gli ho detto di procedere e che quando arriverà avrei trovato un momento per portargli la macchina.
Che belli i cassetti con la serratura...
