PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali scelgo tra questi cerchi?
Moderatore: Moderatori
- kri-11
 - Peugeottista D.O.C.

Re: Quali scelgo tra questi cerchi?
EX -  207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
						X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- bassplayer
 - Moderatore

larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- kri-11
 - Peugeottista D.O.C.

ecco, questi mi piacciono, andrebbero magari meglio bianchi ma anche cosi mi piacciono molto

EX -  207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
quelli a stella non mi piacciono, son troppo semplici, spartani, senz'anima.
gli ultimi postati da Bassplayer invece son carini, anche se gli Tzunamee son un gradino sopra

gli ultimi postati da Bassplayer invece son carini, anche se gli Tzunamee son un gradino sopra
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04  §  Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654  § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter  Potete ammirarla QUI
mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?

PEUGEOT 308THP nero perla
						- kri-11
 - Peugeottista D.O.C.

penso di si, a meno che sul nuovo cerchio non ci sia il sensore o l'aggancio del sensore o una roba simile

- Divino Mike
 - Peugeottista veterano

Se non erro il sensore è alloggiato dentro la valvola...PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
						Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Divino Mike ha scritto:Se non erro il sensore è alloggiato dentro la valvola...PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
lo spero..perchè mi dispiacerebbe perderla è comodissima
						- bassplayer
 - Moderatore

Si, la perdi di sicuro, ma ci sono 2 soluzioni. Puoi provare a far spostare i tuoi sensori sui nuovi cerchi, ma nel 50% dei casi si rompono oppure compri altri 4 sensori ma costano 65 euro l'uno. Io ho deciso di far disattivare il controllo.PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello
						- bassplayer
 - Moderatore

A occhio sono dei 19x10 sono esageratamente larghi perché la spalla del pneumatico e molto "stretchata" verso l'esterno invece di essere verticale. Se vai il matto tipo ci tiri al limite (naturalmente in pistaPITT-88 ha scritto:sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello
si lo so ke così è una cosa esagerata.bassplayer ha scritto:A occhio sono dei 19x10 sono esageratamente larghi perché la spalla del pneumatico e molto "stretchata" verso l'esterno invece di essere verticale. Se vai il matto tipo ci tiri al limite (naturalmente in pistaPITT-88 ha scritto:sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello, il cerchio potrebbe anche toccare l'asfalto!! E li ciao sei a ruote all'aria!
si però PITT, è ora che ti decidi....non puoi mantenerci sulle spine ancora a lungo 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04  §  Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654  § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter  Potete ammirarla QUI
ho già deciso è barracuda tzunameelukebs ha scritto:si però PITT, è ora che ti decidi....non puoi mantenerci sulle spine ancora a lungo![]()
![]()
magari a Natale il buon Babbo Natale calerà del camino 4 scatoloni pieni di oggetti tondi in lega??!!??PITT-88 ha scritto:ho già deciso è barracuda tzunameelukebs ha scritto:si però PITT, è ora che ti decidi....non puoi mantenerci sulle spine ancora a lungo![]()
![]()
cmq sto guardando in giro magari ne trovo altri che mi fanno impazzire come i barracuda ma sarà dura...perchè da 18" a 4 fori sono un pò pochini