Moderatore: Moderatori
Se non erro il sensore è alloggiato dentro la valvola...PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
Divino Mike ha scritto:Se non erro il sensore è alloggiato dentro la valvola...PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
Si, la perdi di sicuro, ma ci sono 2 soluzioni. Puoi provare a far spostare i tuoi sensori sui nuovi cerchi, ma nel 50% dei casi si rompono oppure compri altri 4 sensori ma costano 65 euro l'uno. Io ho deciso di far disattivare il controllo.PITT-88 ha scritto:mi è venuto un dubbio...ma se cambio i cerchi la funzione pressione gomme la perdo?
sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello
A occhio sono dei 19x10 sono esageratamente larghi perché la spalla del pneumatico e molto "stretchata" verso l'esterno invece di essere verticale. Se vai il matto tipo ci tiri al limite (naturalmente in pistaPITT-88 ha scritto:sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello
si lo so ke così è una cosa esagerata.bassplayer ha scritto:A occhio sono dei 19x10 sono esageratamente larghi perché la spalla del pneumatico e molto "stretchata" verso l'esterno invece di essere verticale. Se vai il matto tipo ci tiri al limite (naturalmente in pistaPITT-88 ha scritto:sono sincero qst nn mi fanno impazzire ma la misura sibassplayer ha scritto:larghezza sbagliata ma il cerchio é moooolto bello, il cerchio potrebbe anche toccare l'asfalto!! E li ciao sei a ruote all'aria!
ho già deciso è barracuda tzunameelukebs ha scritto:si però PITT, è ora che ti decidi....non puoi mantenerci sulle spine ancora a lungo![]()
![]()
magari a Natale il buon Babbo Natale calerà del camino 4 scatoloni pieni di oggetti tondi in lega??!!??PITT-88 ha scritto:ho già deciso è barracuda tzunameelukebs ha scritto:si però PITT, è ora che ti decidi....non puoi mantenerci sulle spine ancora a lungo![]()
![]()
cmq sto guardando in giro magari ne trovo altri che mi fanno impazzire come i barracuda ma sarà dura...perchè da 18" a 4 fori sono un pò pochini