PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritocco con pennellino o mi affido al carrozziere?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Re: Ritocco con pennellino o mi affido al carrozziere?

Messaggio da Saimon206evo »

CESARE71 ha scritto:Quale sarebbe il codice colore ho trovato questi numeri all'intero porta ant. dx:
1144889
10907
KTHC
3134
KTH
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Telemario
Peugeottista novello

Messaggio da Telemario »

Ragazzi avete perfettamente ragione, alla fine l'ho portata dal carroziere, per fortuna mi ha dovuto sostituire solo il profilo di platica della portiere (modanatura), con una spesa di 24€ + verniciatura (50€) me la sono cavata.
Comunque il kit di ritocco me lo sono preso a 6,5€ , è utile per ritoccare qualche piccola scheggiatura provocata da pietrisco o piccoli danni in zone poco visibili.
Ciao a tutti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Telemario ha scritto:Ragazzi avete perfettamente ragione, alla fine l'ho portata dal carroziere, per fortuna mi ha dovuto sostituire solo il profilo di platica della portiere (modanatura), con una spesa di 24€ + verniciatura (50€) me la sono cavata.
Comunque il kit di ritocco me lo sono preso a 6,5€ , è utile per ritoccare qualche piccola scheggiatura provocata da pietrisco o piccoli danni in zone poco visibili.
Ciao a tutti

CVD Come Volevasi Dimostrare CIAOOOO! \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

leone2008
Peugeottista curioso

Messaggio da leone2008 »

purtroppo e successo anche a me..all'uscita dell autogril in autostrada qualche pirla mi ha aperto la portiera contro la mia..risultato? una bella ammaccatura :mad: :mad: ho provato con il kit di coprire dove mancava la vernice ma era venuta una schifezza :( portata dal carrozziere di fiducia mi ha dovuto verniciare tutta la portiera e per fortuna con soli 150 euro ..ora e perfetta spero di non incontrare piu l'animale che scaraventa portiere contro altre auto per di piu' nuove :mad: :mad:

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”