KTHCESARE71 ha scritto:Quale sarebbe il codice colore ho trovato questi numeri all'intero porta ant. dx:
1144889
10907
KTHC
3134
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritocco con pennellino o mi affido al carrozziere?
Moderatore: Moderatori
- Saimon206evo
- Peugeottista veterano
Re: Ritocco con pennellino o mi affido al carrozziere?
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Ragazzi avete perfettamente ragione, alla fine l'ho portata dal carroziere, per fortuna mi ha dovuto sostituire solo il profilo di platica della portiere (modanatura), con una spesa di 24€ + verniciatura (50€) me la sono cavata.
Comunque il kit di ritocco me lo sono preso a 6,5€ , è utile per ritoccare qualche piccola scheggiatura provocata da pietrisco o piccoli danni in zone poco visibili.
Ciao a tutti
Comunque il kit di ritocco me lo sono preso a 6,5€ , è utile per ritoccare qualche piccola scheggiatura provocata da pietrisco o piccoli danni in zone poco visibili.
Ciao a tutti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.
Telemario ha scritto:Ragazzi avete perfettamente ragione, alla fine l'ho portata dal carroziere, per fortuna mi ha dovuto sostituire solo il profilo di platica della portiere (modanatura), con una spesa di 24€ + verniciatura (50€) me la sono cavata.
Ciao a tutti
CVD Come Volevasi Dimostrare CIAOOOO!

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
purtroppo e successo anche a me..all'uscita dell autogril in autostrada qualche pirla mi ha aperto la portiera contro la mia..risultato? una bella ammaccatura
ho provato con il kit di coprire dove mancava la vernice ma era venuta una schifezza
portata dal carrozziere di fiducia mi ha dovuto verniciare tutta la portiera e per fortuna con soli 150 euro ..ora e perfetta spero di non incontrare piu l'animale che scaraventa portiere contro altre auto per di piu' nuove