Capito, il mio impianto RNEG dispone già di AUX-IN, e quindi, posso già gestire la musica da smartphone. Il mio pallino ovviamente era quello di poter disporre della musica direttamente da volante, avendo le mani libere. Raramente vorrei utilizzare l'AUX per qualche video di Youtube. Non ho nemmeno la possibilità dello streaming BT, anche se la mia versione ne è corredata.ketana83 ha scritto:x quanto riguarda lo yatour so che è cosi perchè ne ho installato uno su una lancia y e nel manuale c'è scritto di impostare cosi..se vuoi avere la certezza che usi lo stesso sistema anche sulla tua RNEG consulta il manuale scaricabile dal sito del produttore per il tuo modello specifico..la stessa gestione dovrebbe averla anche il connectix però ti consiglio di sfogliare anche quel manuale di istruzioni x avere la certezza matematica.
Altrimenti l'unica soluzione è un cavo aux che dallo yatour va al tuo smartphone e ti gestisci la musica dal tuo cell
Ma alla fine non utilizzerei nemmeno il bluetooth perché troppo dispendioso a livello di energia (Comunque il problema non si pone, niente streaming [-( ). Per quanto riguarda invece la musica su SD, quel dannato lettorino serve solo per le mappe...

QUINDI! Sono DISPERATO.