Ciao a tutti, secondo voi è possibile montare i sensori di parcheggio posteriori originali?
Dato che nella mia non ci sono , vorrei metterli ma non mi piacciono quelli con il display a parte vorrei montare quelli originali per porter usare il display già presente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio originali: possibili aftermarket ?
Moderatore: Moderatori
Sensori di parcheggio originali: possibili aftermarket ?
PEUGEOT 308 FèLINE
**1.6 HDI FAP**5 PORTE**CIèL**KIT XENON 6000K**NERO PERLA**5 MARCE**ANTENNA CORTA**
immatricolata maggio 2008
[28/12/2008]***10.000 KM**
**1.6 HDI FAP**5 PORTE**CIèL**KIT XENON 6000K**NERO PERLA**5 MARCE**ANTENNA CORTA**
immatricolata maggio 2008
[28/12/2008]***10.000 KM**
-
- Peugeottista fast&furious
Re: SENSORI DI PARCHEGGIO
Non penso si possa, comunque se ne è già parlato in altri topic più e più volte.
Non vorrei sembrarti cattivo, pensante o antipatico ma per un corretto uso ti consiglio di usare la funzione Cerca e di non scrivere i titoli dei topic tutti in maiuscolo.
Queste sono buone regole per mantenere il forum pulito e usabile altrimenti sarebbe un posto dove tutti fanno domande e nessuno risponde
Non vorrei sembrarti cattivo, pensante o antipatico ma per un corretto uso ti consiglio di usare la funzione Cerca e di non scrivere i titoli dei topic tutti in maiuscolo.
Queste sono buone regole per mantenere il forum pulito e usabile altrimenti sarebbe un posto dove tutti fanno domande e nessuno risponde

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008